Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aiuto codice

Aiuto codice

Ho un piccolo problema
    Ho fatto questo sito amatoria
    www.oni-chi.com/corto
    Che è di un corto metraggio ma come vedrete quando si entra nella prima pagina non riesco a mettere l'immagine in mezzo al testo ... e nemmeno nella sezione comics riesco a mettere le immagini in mezzo al testo.
    Come posso fare ? grazie mille per le eventuali risposte
    E scusate per la domanda niubba.

re

non ho capito bene cosa vuoi fare...
    ma visto che hai usato tabelle, mettere un align center al td che contiene l'immagine della locandina?

p.s. Hai usato delle gif per i link in basso nella home page al posto del testo; se mi permetti
    sono un po ampie rispetto al testo stesso, cioe' troppo spazio laterale, in questo modo come le hai inserite tu se ci fai caso puoi clikkare anche su una zona nera invece che solo sulla scritta...
    considerato che le scritte nn e' che siano in un "FONT " particolare potevi anche usare del testo magari CSSizzato
    se e' una scelta liberissimo..

bello cmq japan-style

ciao cifacci sapere

__________________________________________________ ______
    sciampagn per brintare a un ingontrooo ... ♫ ♫ ♫

Il problema è che per il testo centrale ho usato uno script java per fare in modo che il testo scrolli.
    E il testo è tutto contenuto all'interno di un <div>. Quindi non riesco a gestirlo.
    Io vorrei che ad esempio la locandina stesse li dove è adesso a sinistra ma che alla sua destra ci fosse del testo cioè che fosse inglobata completamente nel testo.
    Per i link hai ragione vedrò di modificarli tempo permettendo

re

ah ecco vedi che m'ero scordato?

non scrolla !!! appare giusto un attimo ma poi scompare.

Prova a cambiare javascript e cmq un box che scrolla lo fai tranquillamente in CSS, anzi
    se vuoi (x IE) colori anche le barre come vuoi tu

ciao

Utente di HTML.it
    dov'è che dovrebbe scrollare?

(occhio al titolo)

Azz è vero con IE le freccettine per lo scrolling sono finite tutte a DX l'avevo provato con firefox e andava alla perfezione dovro sistemarlo...
    Il problema però è l'immagine che non riesco a farla stare in mezzo al testo cioè con testo sia a sinistra che sotto ... cosi fa skifo sinceramente.

re

vedi questi vari tipi di layout http://blog.html.it/layoutgala/indexIta.html

usando il float dovresti riuscire ad avere i laterali cm vuoi tu
    e poi ti ripeto lo scroll puoi farlo sempre con css

dacci un occhiata.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sauzer00
    Azz è vero con IE le freccettine per lo scrolling sono finite tutte a DX l'avevo provato con firefox e andava alla perfezione dovro sistemarlo...
    Il problema però è l'immagine che non riesco a farla stare in mezzo al testo cioè con testo sia a sinistra che sotto ... cosi fa skifo sinceramente.
    io lo scroll nn lo vedo con ff...

Cioè scusa non vedi ai lati del testo 2 freccette ? io le vedo benissimo...

Ad ogni modo mi sono spiegato male
    Io ho una tabella con una colonna centrale in cui ci faccio entrare il testo.
    Ora questo testo tramite uno scrip preso da html.it scrolla solo che non riesco a gestirlo come voglio io. Io voglio semplicemente fare in modo che l'immagine con la faccia della ragazza sia inglobata nel testo.

su safri si vede spostato del 100% come hai dichiarato nel body, ma perchè l'hai fatto?

Permessi di invio