Ciao,
è retorica la domanda... cerco un libro che si sfoglia una pagina per volta... voglio dire che si deve visualizzare solo una pagina e che sia possibile sfogliarlo
Grazie
Ciao,
è retorica la domanda... cerco un libro che si sfoglia una pagina per volta... voglio dire che si deve visualizzare solo una pagina e che sia possibile sfogliarlo
Grazie
tipo taccuino di appunti?!non ne ho mai visti in giro, se non il solito PageFlip che però visualizza due pagine per volta
con il sorgente del pageflip, si potrebbe considerare di creare questa variante... ma penso che ci voglia un pochino...
essatto!!!!
ciao![]()
il vero problema è capire come fare per sfogliare all'indietro.. visto che non si vedono i lembi... della pagina precedente...
tu, l'hai mai sviscerato quell'esempio?
voglio dire si potrebbe associare l'evento di "sfoglio all'indietro di una pagina" schiacciando il tasto "Freccia SX"... ma non ci sono mai riuscito...![]()
grazie
meglio ancora se si crea una "navigazione" con i tasti del cursore...
cosa ne dici, se pò fà?
![]()
non mi sono mai soffermato sul pageflip, principalmente perchè non ne ho mai avuto la necessità, poi lo considero un tantino pesante per quel che offre...Originariamente inviato da tigerjack
essatto!!!!
ciao![]()
il vero problema è capire come fare per sfogliare all'indietro.. visto che non si vedono i lembi... della pagina precedente...
tu, l'hai mai sviscerato quell'esempio?
voglio dire si potrebbe associare l'evento di "sfoglio all'indietro di una pagina" schiacciando il tasto "Freccia SX"... ma non ci sono mai riuscito...![]()
grazie
so che esistono dei comandi da utilizzare per il cambio pagina, quindi teoricamente basterebbe utilizzare la classe Key con i giusti comandi per muovere le pagine... parlo comunque sempre del pageflip a doppia pagina, non del blocknotes di cui hai proposto l'idea
ok,
lascio perdere....
ti chiedo se riesci a dare un'occhiata all'altro post di sopra..
non ricordo più na mazza di flash..![]()
scusa
visto e rispostoOriginariamente inviato da tigerjack
ok,
lascio perdere....
ti chiedo se riesci a dare un'occhiata all'altro post di sopra..
non ricordo più na mazza di flash..![]()
scusa![]()
per quanto riguarda il pageflip, in effetti non è una cosa semplicissima, ma con le possibilità di gestione attuali via AS, non è neanche una cosa tanto complicata, alla fine è solo una questione di tempo, se ne si ha un po' da dedicare alla questione, si può fare abbastanza tranquillamente