Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

nuovo layout per il mio sito

Ciao a tutti,

sono un newbbino alle prime armi con photoshop e finalmente ieri ho finito il mio secondo layout per il mio sito..!!
    http://immagini.p2pforum.it/out.php/i175637_lay1.gif
    che ve ne pare..? non è malissimo vero!? le uniche cose che non mi piacciono sono quei rettangoli arrotondati al centro...dove dovrei scriverci la news..non mi piacciono il colore e la forma..ma non ho idee
    accetto consigli su colori...eccetera..
    ah dimenticavo...penso che c'è una bella differenza rispetto al primo layout...: www.bestwallpapers.info

Grazie a tutti...e...
    Forza Napoli!

Matteo

ti consiglio un giro sui siti "css gallery" come webcreme.

Originariamente inviato da gabip87
    ti consiglio un giro sui siti "css gallery" come webcreme.
    Ma è semplice un archivio di link a siti che sfruttano i CSS? O è anche possibile ricavare parte del codice?
    Io, per esempio, ancora un po' ignorante sui CSS, mi stavo chiedendo come possano aver realizzato parte di www.iconiza.com
    Porc le botte

guardando il codice trovi anche il link ai CSS e ovviamente puoi studiarteli. ma lo scopo era ben diverso, te parlavi di grafica. e su questo tipo di siti trovi spesso lavori veramente belli. che poi sono "basati" sui CSS è un'altro discorso, se vuoi lo approfondiamo nella sezione giusta.

ps: il sito da te linkato è molto semplice. ti consiglio le guide di html.it per iniziare.

Permessi di invio