Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Scelta vestito per matrimonio

    Il 21 luglio ho un matrimonio, e considerando la temperatura media in quel periodo, sono molto indeciso nella scelta del vestito.
    Pensavo ad un vestito di lino chiaro tipo questi (lasciamo perdere l'orrendo infradito e gli occhiali)




    con camicia bianca cercando un colletto un pochetto particolare ma non stravagante. Solo che ci sarebbe il problema delle scarpe da associarci.

    Oppure altre idee? Cioe' cacchio di vestito posso mettere in piena estate? Che materiale esistono? Esistono autorefrigerati. Perche' onestamente mi sarebbe piaciuto mettere un qualcosa con una cravattina, ma sul lino la cravatta non e' proprio il massimo

    PS
    va bene fare battute in questo 3d ma solo se allegate ad una risposta seria.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    personalmente preferisco il secondo e cmq tu non hai problemi e stai bene con tutto imho... ma proprio il vestito devi metterti? qualcosa di piu' informale?

    e... ehm... non sei tu che ti sposi, vero?

  3. #3
    In Inghilterra non dovrebbe fare poi così caldo rispetto a qua, dovresti poter resistere una giornata. Magari, stai all'ombra.

    Non so cosa consgilarti ma cmq, parer mio, non ti ci vedrei con quella roba lì addosso.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    personalmente preferisco il secondo; ma proprio il vestito devi metterti?

    e... ehm... non sei tu che ti sposi, vero?
    Noooo, il vestito bianco con lo scialle no.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Noooo, il vestito bianco con lo scialle no.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rrobalzi
    In Inghilterra non dovrebbe fare poi così caldo rispetto a qua, dovresti poter resistere una giornata. Magari, stai all'ombra.

    Non so cosa consgilarti ma cmq, parer mio, non ti ci vedrei con quella roba lì addosso.
    e' in Italia il matrimonio.

    @Reb -> si voglio il vestito, la cravatta e' opzionale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    e' in Italia il matrimonio.
    Allora sei fottuto. Io starei per lo meno senza giacca.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Esistono dei tessuti alternativi al lino in fatto di leggerezza e frescura: frescolana, cotone o recenti combinazioni di tessuti diversi di cui però non ricordo il nome.


  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    personalmente preferisco il secondo e cmq tu non hai problemi e stai bene con tutto imho... ma proprio il vestito devi metterti? qualcosa di piu' informale?

    e... ehm... non sei tu che ti sposi, vero?
    ma perchè uno deve andare al matrimonio vestito in modo informale?



    ci sono mille occasioni per vestirsi in modo informale.

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo
    Esistono dei tessuti alternativi al lino in fatto di leggerezza e frescura: frescolana, cotone o recenti combinazioni di tessuti diversi di cui però non ricordo il nome.

    Anche fosse carta velina, sempre caldo avrei. In questo momento sono in maglietta e pantaloncini inguinali, e sono al fresco.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.