Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    (non è tecnico) I MIEI DISCHI DI RIPRISTINO!

    MA PO*#O DI QUEL B#@@A! CHE FINE HANNO FATTO?!??!
    Sono venuto a passare il fine settimana dai miei, e volevo cogliere l'occasione per formattare il portatile, che sta iniziando a dare qualche problemino. Apro l'armadietto magico, apro la scatola con tutta la roba del portatile, e NON CI SONO PIU' I DISCHI!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggg ggggghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    Dove sono? Chi li ha presi? PERCHE'?!?!?!?!?! Sono strasicuro che erano lì, perché quella è la scatola della roba del portatile, e non avrei mai riposto male i dischi di ripristino... AIUTO!!!!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Io non li ho fatti i dischi di ripristino (sticazzi, 6 cd voleva ), è grave?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    mi capitò col cd dei driver della digitale...
    3 mesi dopo l'ho trovato nel cassetto della biancheria che non so quando ce l'ho messo

  4. #4
    non è una questione di farli o non farli, a me li hanno dati direttamento col computer, altre marche non lo fanno e devi farlo tu, ma io ora come caspio faccio?!?!?!?!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    ho capito ma i driver al limite potevi scaricarli, io coi dischi di ripristino come faccio?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    ho capito ma i driver al limite potevi scaricarli, io coi dischi di ripristino come faccio?
    era per dire che anche se a te non risulta potresti averli presi e infilati in chissà quale posto assurdo, quindi invece di stare qui vedi di mettere sottosopra la casa

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    era per dire che anche se a te non risulta potresti averli presi e infilati in chissà quale posto assurdo, quindi invece di stare qui vedi di mettere sottosopra la casa
    Ho messo sottosopra questa casa e ho chiesto ai miei coinquilini a roma di mettere a soqquadro quella... niente...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ho messo sottosopra questa casa e ho chiesto ai miei coinquilini a roma di mettere a soqquadro quella... niente...
    lo dissi pure io...

    controllerei anche nel freezer fossi in te

  9. #9
    magari li ha mangiati il cane

  10. #10
    rifalli tu..

    cmq: tecnico! :P
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.