Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HP iPaq rx3715 e Wi-Fi

HP iPaq rx3715 e Wi-Fi

Ciao a tutti... ho il pda iPaq rx3715 con connessione wi-fi B cioè a 11 mbs e un modem ADSL Dakota router wireless B/G a 54 mbs ed è da un bel pò di tempo che cerco di collegarli in modo da condividere la connessione ad internet, ma niente. Il pda non mi rileva nessuna rete... facendo la configurazione manuale col collegamento ad-hoc mi diceva che era connesso, ma non riuscivo a navigare ne far niente. Poi ho trovato l'aggiornamento della rom e adesso non mi dice neanche che è connesso in modalità ad-hoc. Gli indirizzi ip e il DNS sono giusti. Che posso fare?

Grazie in anticipo

Io farei così.
    Andrei da un mio amico che utilizza un router wireless per navigare, poi tenterei di collegarmi ad internet. Poi mi collegherei con un pc al pannello di configurazione del router e cercherei di capire se il router ha assegnato l'IP al tuo Palmare.
    Così intanto capisci se il tuo palmare ha le funzionalita WIFI ok...

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Il wifi deve avercelo. Comunque non trova nessuna rete. è possibile che quando l'ho mandato all'assistenza (lo schermo si era rotto) l'hanno rotto o disattivato in qualche modo?

Permessi di invio