Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Google Analytics

Google Analytics

Salve ragazzi. Non riesco a far funzionare il mio google analytics. Ho inserito lo scritp che mi da nella index del sito e, siccome questa ha un header verso un altra pagina, ho messo lo script anche nell'altra. Quindi ho cliccato su verifica stato ma mi da sempre stato sconosciuto. Come mai? gli script li ho messi correttamente prima del tag </body>

http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Hai aspettato un po' di tempo prima di controllare l'ok dello stato?

Una volta che hai inserito il codice il rilevamento non è in tempo reale ma si aggiorna dopo (e successivamente ogni) 24-48 ore.
    Francesco Gori
    WWW Passion Weblog

...

anche più....

ok sono riuscito ad installare analytics. Ho inserito gli script da ieri pomeriggio, sono passate più di 24 ore e mi risulta ancora tutto 0. Come mai? è normale?
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Re: Google Analytics

Originariamente inviato da Manuelandro
    Come mai? gli script li ho messi correttamente prima del tag </body>
    gli script devi metterli nell'head e non nel body

:master:

ma il pannello mi indica di inserirli nel footer del file proprio prima del </body>
    memories to be made

Originariamente inviato da Manuelandro
    :master:

ma il pannello mi indica di inserirli nel footer del file proprio prima del </body>
    ti dirò io l'ho inserito tra </head> e <body> e va che è una meraviglia!

diciamo pure che dipende dal sito. E diciamo anche che è necessario, se non funziona alla prima, provare diversi posizionamenti.
    Io con un sito avevo avuto problemi e da google mi avevano mandato una mail (NON automatica, ci tengo a precisarlo per i denigratori: quando scrivo a google mi rispondono SEMPRE) dicendo che il codice doveva essere inserito prima della chiusura del body.

anch'io ho il problema che i risultati di analytics mi danno sempre zero e lo script è esattamente prima del tag </body>...
    inoltre non riesco ad aggiornare il dato "Time zone country or territory" da SanMarino a Italy: ho provato più volte ad andare in modifica, dò l'ok ma in realtà la modifica non si effettua!

Qualche suggerimento per entrambi i miei problemini?
    Grazie mille

Permessi di invio