mi e comparsa un icona con la dicitura system alert, se la clicco mi rimanda al sito spycrush.com, come faccio per eliminarla. premetto sono un nofita del pc e non ci capisco granchè
mi e comparsa un icona con la dicitura system alert, se la clicco mi rimanda al sito spycrush.com, come faccio per eliminarla. premetto sono un nofita del pc e non ci capisco granchè
nella barra delle applicazione escu un triangolino giallo che ti dice di essere infettata e se clicci t manda nel sito per scaricare un anti-malware.e uno spyware. installa adware 2007 http://news.swzone.it/swznews-20287.php molto piu buono della verione 1.06 aggiornalo fai una scansione e attendi che lo spyware venga individuato ed eliminato.
parli di ad-ware 2007?? lo ho scaricato ma per "cancellare " poi devo acquistarlo??
leggi la guida rimozione malware tra i topic in rilievo ma fai attenzione in particolare al punto 4, posta un log di hijackthis...
comunque ad-aware è free....
si e completamente free.fai la scansione completa full system scan e vai in critical object e ci sono gli oggetti critici.gi in basso clicca su remove.