Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bug Del Player?

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Bug Del Player?

Ciao a tutti ragazzi...sto realizzando un animazione e tutto ad un tratto appena finisce l'animazione spunta un quadrato nero che non c'è da nessuna parte sopra un elemento della mia animazione...so che la domanda può essere molto varia ma....DA COSA DIPENDE????

Grazie e ciao!

AGGIUNTA!!!! Se metto nelle impostazioni flash player 8 al posto di flash player 6 non mi spunta questo difetto...ora io vorrei sapere...io posso anche mettere flash 8 come player ma poi non mi funzionano più alcuni codici che utilizzo...spero mi possiate essere d'aiuto...ciao!

ALTRA AGGIUNTA...ho scoperto che il problema è dovuto a un effetto ombra di una decorazione...non lo so penso che vadano in conflitto...boh...non ci capisco una cippa lippa...aiutoooooooooooooooooooooo...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se hai usato i filtri, allora devi pubblicare per flash 8, perchè i filtri in flash mx e flash mx 2004 non esistevano

per quanto riguarda i codici, probabilmente non vanno perchè non seguono le regole di AS2, perciò prova a pubblicare per Flash Player 8 e ActionScript 1 e vedi se così funziona

Guarda...ho fatto la prova che mi hai detto tu e per quanto riguarda gli effetti avevi ragione...se non ne metto non succede il bug...però ho provato anche a mettere actionscript 1.0 con flash player 8 e quel movie non mi funziona!!! E' uno scroll di testo...funziona con un movieclip vuoto all'interno del quale va questo codice:

if (_root.left == "1") {
    if (_root.count<40) {
    tellTarget ("_root.in.track") {
    _root.count = _root.count+1;
    gotoAndStop(_root.count);
    }
    }

Mi spieghi? Grazie e ciao...

UP UP

Permessi di invio