Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

AVG 7.5 non funziona più bene!

Ciao tutti.

Ho AVG 7.5 e è già successo in passato che ad un certo punto all'ennesimo update automatico
    cominciasse a indicarmelo sempre (!) come Priority update e mi obbligasse a riavviare pena il non aggiornamento completo dell'AV.

In passato ho risolto disinstallando e desettando l'AVG e reinstallando e ricaricando ex-novo ogni volta il DB ma adesso non ne posso più, il DB è sterminato e io ho un 56K.

Perchè mi fa così?
    Esiste una alternativa?

Grz
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

disinstallalo e installa una altra valida alternativa,come antivir PE che nella sua versione ha incluso una funzione anti-rootkit.il sito e www.free-av.com

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    pensi che ho un rootkit?

ma soprattutto cos'è un rootkit???

scusa l'ignoranza....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

no non hai nessun rootkit.per la definizione ecco il link che ti spiega cosa sono e come difendersi http://sicurezza.html.it/articoli/le...ome-difendersi
    se sei stufato si avg puoi mettere un alternativa come antivir PE www.free-av.com che include la difesa dai rootkit.

Permessi di invio