Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    32

    Non capisco questo errore con phpauction

    Ciao a tutti, ho installato phpauction, come saperte si trata di un programma di aste come Ebay, l'installazione tutto bene, però quando vado ad utilizzare il programma mi da questo errore:
    PHP script /web/htdocs/www.pubblitek.com/home/aziende/includes/settings.inc.php is protected by SourceGuardian and requires file ixed.4.4.7.lin or ixed.4.4.lin.
    Sinceramnete non riesco a capire dove sbaglio.

    Attendo un vostro aiuto. Grazie

  2. #2
    "Encoded scripts protected by SourceGuardian for PHP require loaders to run."
    in pratica gli scripts cifrati con sourceguardian hanno bisogno di alcuni files che fanno da interpreti e trovi qui

    http://www.sourceguardian.com/ixeds/

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    32
    Originariamente inviato da satinrouge
    in pratica gli scripts cifrati con sourceguardian hanno bisogno di alcuni files che fanno da interpreti e trovi qui

    http://www.sourceguardian.com/ixeds/
    Ciao, grazie ho risolto, bastava esse un pò + attenti e si capiva subito,
    cmq mi sono accorto che questa versione è potetta
    Missing or wrong Phpauction Key. If you purchase a regular license of Phpauction XL, please contact the support team.
    pensavo che fosse free ma si tratta della versione XL.
    Sono in cerca della versione GPL "Phpauction GPL 3.2" almeno la verisone 3 ma nulla, trovata solo la verione 1 oppure 1.2 ma sono troppo vecchie. O cercato anche su emule, ma sono protette da password, chiedono 5 €.
    Non riesco a capire come mai è così diffice trovare la verisone GPL 3.2. qualcuno sa dove posso scaricare questa versione... Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    32
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.