Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: due domande su amazon

  1. #1

    due domande su amazon

    buondì

    1) è possibile che il pacco arrivi prima della dama stimata da amazon? in genere quanto tempo impiegano i pacchi ad arrivare? parlo dell'amazon americano

    2) ma il tracking dei pacchi inviati, consiste solo nel "il tuo pacco è stato inviato"? perchè io quando provo a fare il tracking trovo solo cose del genere:
    Items shipped on June 4, 2007: Delivery estimate: June 20, 2007 - July 5, 2007
    1 package via International Shipping
    io invece vorrei sapere se si trovi ancora in america, se sia affondato nell'oceano, o sia già nel vecchio continente..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    uppidù
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  3. #3
    ultimo up (che ci vogliamo fà?)
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: due domande su amazon

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    buondì

    1) è possibile che il pacco arrivi prima della dama stimata da amazon? in genere quanto tempo impiegano i pacchi ad arrivare? parlo dell'amazon americano

    2) ma il tracking dei pacchi inviati, consiste solo nel "il tuo pacco è stato inviato"? perchè io quando provo a fare il tracking trovo solo cose del genere:

    io invece vorrei sapere se si trovi ancora in america, se sia affondato nell'oceano, o sia già nel vecchio continente..
    non sarò molto d'aiuto,ma sempre meglio di nulla...
    da che mi ricordo il tracking consiste solo ne "il tuo pacco è stato inviato"...ameno che non ci fosse qualche altra funzione ben nascosta e me la son persa

    per quanto riguarda l'arrivo...una voltami capitò che arrivò prima del tempo stimato,ma era un cd preso attraverso amazon americano da un venditore privato, non so quanto vale....gli altri in media una decina di giorni massimo due settimane se ricordo bene

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Anche a me sembra che non ci siano molte informazioni nel tracking, ma non ricordo bene.

    Una volta mi e' successo di dover aspettare 2 mesi un libro perche' era stato fermato alla dogana. Ho anche dovuto pagare 1 euro extra al postino

    Se hai fretta e devi comperare libri in inglese, consiglio amazon uk.

  6. #6
    grazie a entrambe per le risposte
    un pacco mi è stato spedito il 4 giugno... preferirei che arrivasse il 19-20 massimo, ma alla voce "Delivery estimate" mi dice June 20, 2007 - July 5, 2007...ho fatto questa domanda per sapere se posso illudermi che arrivi in tempo..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    beato te io è dal 22 giugno scorso che aspetto ancora il mio regalo di compleanno.

  8. #8
    VVoVe: ma le stime del tempo di consegna cosa dicevano?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    VVoVe: ma le stime del tempo di consegna cosa dicevano?
    nulla. Era in riassortimento e dovevano aspettare che arrivasse in magazzino. E' passato quasi un anno

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Era in riassortimento e dovevano aspettare che arrivasse in magazzino. E' passato quasi un anno
    Hai ricevuto un'email che conferma la spedizione? O hai contattato amazon per sapere cos'e' successo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.