Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    come inserire collegamento per la mia radio

    Ciao ragazzi come posso inserire il link di windows media player "http://localhost:8000" all'interno di un sito/forum in modo che tutti possano ascoltare la radio dal link sul sito anziché andare a inserirlo in windows media player ogni volta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    E che c'entra questa domanda con questo forum?

  3. #3
    come che centra? qui non si parla di script? io ho bisogno di una dritta per inserire quel collegamento, se poi esiste una sezione più indicata della programmazione chiedo scusa ma la mia è una domanda di aiuto come tante altre, non mi pare di venire a vendere qui il cocco bello!!!! dai su se c'è qualcuno che mi sa rispondere lo ringrazio già da ora...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Originariamente inviato da djthomas978
    come che centra? qui non si parla di script? io ho bisogno di una dritta per inserire quel collegamento, se poi esiste una sezione più indicata della programmazione chiedo scusa ma la mia è una domanda di aiuto come tante altre, non mi pare di venire a vendere qui il cocco bello!!!! dai su se c'è qualcuno che mi sa rispondere lo ringrazio già da ora...
    Ma che c'entra il cocco bello? Cerca di rispondere in modo appropriato ...

    Per prima cosa, non indichi con quale linguaggio vorresti scrivere tale script, ne' di quale sito/forum stai parlando.

    E poi "inserire un collegamento" non significa molto ...

    Ripeto, devi chiarire il contesto della tua richiesta per capire cosa risponderti ...

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Suggerisco la lettura del Regolamento di quest'area (sempre che questa sia appropriata, ma basta dare un'occhiata alle altre sezioni e agli argomenti trattati per accorgersene).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.