Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen

Pennello PS [stella-luccichio]

Salve,

tempo fa stavo cercando su Internet un pennello per PS che riproducesse l'effetto luccichio (o stella per intenderci).

Dopo una settimana di ricerche (senza esagerazioni) sono riuscito a trovare il tanto desiderato pennello.

Formattando il computer però, come uno scemo, ho dimenticato di salvare il file e così ho perso tutto. Naturalmente non ricordo dove ho scaricato il pennello, dopo vani tentativi ho deciso di rivolgermi a voi.

In allegato trovereta un'immagine con l'effetto "luccichio", realizzata prima della formattazione con il pennello da me trovato.

Qualcuno può aiutarmi a ritrovarlo?

Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Ero già stato su Deviantart ma non ho trovato nulla che si avvicinasse al mio vecchio luccichio.

Grazie cmq, attendo impaziente altre segnalazioni!

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4
    quel pennello lo trovi di default in photoshop, devi solo caricare la libreria di pennelli "vari" per trovartelo nella palette..

Effettivamente ce ne sono 2 di pennelli che richiamano l'effetto "stella", ma se noti bene l'immagine che ho allegato potrai vedere che nel punto di contatto devi vari fasci di luce c'è un bagliore, proprio l'effetto che produce un luccichio reale.

Se riusci a ritrovare quel pennello sarebbe l'ideale.

beh dai un bagliore esterno in opzione di fusione...

Provato, non riesce per niente bene come luccichio (o sparkle).
    Nonostante stia attento ai dettaglio il risultato del pennello pronto è ben superiore ai miei tentativi. Sono particolarmente maniaco per la qualità degli elementi che compongono le mie creazioni...!!!

Sarebbe sufficiente la ricerca simultanea di più persone per trovare questo brush.
    La ricerca è difficoltosa perchè il pennello è pubblicato in una pagina che non gode di una elevata notorietà (page rank) su internet.

Attendo nuove (si spera) segnalazioni.

Vado a dormire tranquillo, ho trovato il pennello.

Non fate caso all'immagine illustrativa utilizzata nel sito, i pennelli sono davvero ben fatti.
    Questo è il sito.

Grazie a tutti.

Fatto in 30 sec...a me pare molto simile, e senza pennelli, è piu' a mio avviso il tempo che perdi a cercare quel particolare pennello che a fartelo da solo...boh poi è un parere personale
    Immagini allegate Immagini allegate

Saprò chi contattare se dovesse servirmi qualcos'altro più in là....!!!

Buonanotte

Permessi di invio