Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Versilia

  1. #1

    Versilia

    sto pensando di trascorrerci qualche giorno in vacanza con qualche amico....è bella?ci si diverte?c'è qualcuno che x esperienza diretta mi sa dire qualcosa?...diciamo che a linee generali non me ne hanno mai parlato male...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Tropo fighetta, se non ci vivesse uno dei miei migliori amici l'avrei già esclusa dalle mie frequentazioni

  3. #3
    mmm..quindi sarà anche cara...cioè si è pur sempre in italia quindi so che spenderemo di più..ma vorrei evitare prezzi stile Portofino
    Ps.
    Ho appena letto di un'agenzia di viaggi che si chiama Zizzo Tour...non riesco a smettere di ridere
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da sfinge21
    mmm..quindi sarà anche cara...cioè si è pur sempre in italia quindi so che spenderemo di più..ma vorrei evitare prezzi stile Portofino
    Ps.
    Ho appena letto di un'agenzia di viaggi che si chiama Zizzo Tour...non riesco a smettere di ridere
    si, l'unico paese al mondo in cui le spiagge libere praticamente non esistono..una dell più grandi e immense cazzate del mondo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    uno che ci passa le vacanze (vacanze... ) da 22 anni ti dice che fa cacare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    fighettina alla milano marittima?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    si

    ma ci sono anche luoghi dove puoi divertirti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da carnauser
    si, l'unico paese al mondo in cui le spiagge libere praticamente non esistono..una dell più grandi e immense cazzate del mondo.
    hai smesso di dire cazzate?

    non è necessariamente un luogo da fighetti e non è necessariamente senza spiagge libere...

    poi non è colpa di nessuno se sapete dove andare e il massimo è forte dei marmi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da baldr
    hai smesso di dire cazzate?

    non è necessariamente un luogo da fighetti e non è necessariamente senza spiagge libere...

    poi non è colpa di nessuno se sapete dove andare e il massimo è forte dei marmi.
    ...si quante spiagge pubbliche ci sono ?
    Poi voglio dire..andare in spiaggia in città in uno stabilimento balneare...mi sa di nonni

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da carnauser
    ...si quante spiagge pubbliche ci sono ?
    Poi voglio dire..andare in spiaggia in città in uno stabilimento balneare...mi sa di nonni
    almeno un paio più cè il cinquale e marina di massa... poi sè il fiume che a mio modesto parere è decisamente meglio che qualunque spiaggia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.