Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Virus roberto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    8

    Virus roberto

    Ragazzi scusate anke io come tanti sn stato infettato dal virus roberto......mi potrebbe dire qualcuno se l'unico modo di togliere qst skifo di virus è solo di formattarlo????? X favore rispondete al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    per cominciare vedi se questo ti è utile.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1131892
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    sembrerebbe un malware photo album.zip ma a quanto ne so manda email in spagnolo mo adesso ha cambiato lingua(in inglese) a quanto pare..Abbiamo intanto bisogno di Ccleaner ReegSeeker e Avenger scaricabili su google
    >>RIMOZIONE (SCOLLEGATI DA INTERNET):
    Pulita con CCleaner disattivando dalle opzioni avanzate “cancella solo file più vecchi di 48 ore”
    Aprite Avenger, selezionate Input Script Manually e cliccate sulla lente di ingrandimento: nella finestra di input fate un copia/incolla di queste righe:
    Files to delete:
    C:\windows\photo album.zip
    C:\Windows\System32\rdfhost.dll
    C:\Windows\System32\rdihost.dll
    C:\Windows\System32\rdshost.dll

    (supponendo sempre che la vostra Windows sia intallata in C: )
    Cliccate su “Done” e poi sul Semaforo rispondendo “Si” alle successive domande finchè il PC non fa il reboot. Cancellate la cartella C:\Avenger
    Avviate RegSeeker e con la funzione “Cerca files inutili”, inserite uno per volta i seguenti valori, cancellandone le corrispondenze:
    rdfhost.dll
    rdihost.dll
    rdshost.dll
    poi elimina le seguenti chiavi,ma non con avenger. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\ ShellServiceObjectDelayLoad]
    rdshost = {829053f7-6ED6-4557-95D4-628CF4C5946D}
    [HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{829053f7-6ED6-4557-95D4-628CF4C5946D}\InProcServer32]
    @= rdshost.dll
    [HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{C0FCE446-B97E-460A-8D0B-6A73BADFD0A9}\InProcServer32] @= rdfhost.dll
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\ShellServiceObjectDelayLoad]
    rdshost = {c0fce446-b97e-460a-8d0b-6a73badfd0a9}

  4. #4
    poi ce un altra discussione al riguardo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1131892 perche non continuare da li e aprire inutili topic?

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da tecnico24
    poi ce un altra discussione al riguardo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1131892 perche non continuare da li e aprire inutili topic?
    tecnico24

    ti è mai successo di rispondere nello stesso 3d a più utenti con il medesimo problema?
    Se già dovesse esserti capitato (ed io credo proprio di sì) evita di commettere nuovamente lo stesso errore creeresti inutile confusione, finiresti per rendere ancor più complicata la vita a chi chiede aiuto.

    Dando per scontato, non per certo, che Zeus89 non sia molto pratico di forum, è il suo primo post, almeno qui, non leggo nell'altra discussione che hai indicato che il problema sia stato risolto e quindi non ci sono comunque gli estremi per riprendere Zeus89 per non aver usato la funzione "cerca".

    Scritto questo, Zeus89 può tranquillamente continuare qui la sua discussione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    8
    Ma quindi nn c è bisogno ke formatto il pc????? Nn sn ancora tnt pratico.....e nn so se sn in grado di eseguire qst vostre informazioni nel mio pc....nn ci sarebbe qlcn ke mi potrebbe seguire passo passo?????? Grazie

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    si, pronti....

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    8
    Ste saresti pronto a seguirmi passo passo?????? La prima operazione da fare????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.