Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    [boyloveday international] 23.06.07: giornata dell'orgoglio pedofilo

    "L’appello

    Il 23 giugno 07 si celebrerà il “Boy love day”, la giornata dei pedofili.
    Un’iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la “cultura della pedofilia” e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per “accendere una candela azzurra”, compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il “Boy love day” non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
    Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini
    di tutto il mondo dall’orrore degli abusi e delle violenze.

    Aderisci anche tu all’iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day:

    http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

    Ci hanno anche segnalato la possibilità di essere virtualmente presenti alla fiaccolata per manifestare il nostro sdegno, la nostra rabbia e il nostro dissenso verso il giorno dell'orgoglio pedofilo. Il sito per accendere la vostra candela è:

    http://www.controlapedofilia.com

    Accendiamola tutti. Per loro, per i bambini."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Ah. Sarebbe carino sapere dove si riuniscono per festeggiare.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da trinityck
    Ah. Sarebbe carino sapere dove si riuniscono per festeggiare.


    per andare lì con tante beretta così, dall'alto di un balcone .. e fare festa come si deve

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Avviso speciale

    Un giornale italiano ha iniziato una campagna di odio contro IBLD. Questa è una violazione dell'articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo fatta dalle nazioni unite, e della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea. E' anche una vergogna per le persone oneste in Italia. I cittadini italiani rispettosi della legge dovrebbero protestare contro questa campagna di odio.

    (An Italian newspaper has initiated a campaign of hatred against IBLD. This is a violation of the United Nations Universal Declaration of Human Rights, Article 19, and the Charter of Fundamental Rights of the European Union. It is also a disgrace to the good people of Italy. Law abiding citizens of Italy should protest against this hate campaign.)


    VVoVe:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Stainboy
    [IMG]http://www.vtfsc.org/ABOUT_US/BerettaRaffle.gif[/IMGG]

    per andare lì con tante beretta così, dall'alto di un balcone .. e fare festa come si deve
    non posso che quotarmi è l'unico sistema per fargliela capire a quei malati lì

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    "una miriade di siti web ha avviato la vendita di felpe, magliette, borse, slip, boxer, orsetti di peluche, tazzine ed orologi da muro recanti lo spregevole logo del 'boyloveday’, “il tutto rigorosamente marchiato Made in USA”."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    ma non è che cliccando su quel link si rischia un'irruzione di una qualche squadra speciale a casa?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da @rgo1
    attenzione:
    sito ufficiale iniziativa
    VVoVe:
    argo, linkarli non mi sembra una buona idea. c'è il rischio che finisci anche con il fargli pubblicità.

  9. #9
    Originariamente inviato da @rgo1
    "una miriade di siti web ha avviato la vendita di felpe, magliette, borse, slip, boxer, orsetti di peluche, tazzine ed orologi da muro recanti lo spregevole logo del 'boyloveday’, “il tutto rigorosamente marchiato Made in USA”."
    Certe volte penso che introdurre la Sharia (legge islamica) potrebbe avere i suoi risvolti positivi...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    per la prima volta mi vergogno di vivere qui.. vabbè che è il consumismo che produce sti effetti.. evidentemente il rapporto pedofilo/cliente è 4 su 10 o giu di li :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.