Nasce BlogPolitik.it - La Politica 2.0
Roma 10/06/2007
È nato il primo servizio di “blog hosting” dedicato alla politica. Dopo MySpace, Flickr, Digg e YouTube arriva BlogPolitik.it.
Con un servizio professionale ma completamente gratuito BlogPolitik.it si pone come obiettivo l’avvicinamento della politica al popolo del web attraverso l’uso dei nuovi mezzi di comunicazione offerti dalla rete. Lo scopo è quello di creare un insieme di blog e di utenti che rispecchino la volontà politica del paese, esprimendo consensi, pareri e commenti sulla realtà politica nazionale.
BlogPolitik.it, novità assoluta sul panorama della politica online, dà la possibilità di creare un blog personale (con indirizzo del tipo nome.blogpolitik.it) gratuitamente ed in pochi minuti. Ogni utente potrà dunque esprimere le proprie opinioni e condividerle in pochi istanti. Altre funzioni includono l’upload di immagini e video con una stretta integrazione con YouTube.
BlogPolitik.it si pone quindi come piattaforma di riferimento per ogni attivista politico, militante, intellettuale o semplice appassionato per esprimere liberamente le proprie idee.
Il sito nasce da un’idea di un giovane universitario romano appassionato di politica e nuove tecnologie, che coglie la necessità di cambiamento della politica attuale intuendo le potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione.
www.blogpolitik.it
Si accettano commenti suggerimenti ed insulti


Rispondi quotando