Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    windows firewall disattivato

    aiuto , il windows firewall si è disattivato e non riesco ad attivarlo sia in automatico che manuale non posso entrare neanche nel firewall dal pannello di controllo,inltre accendendo il computer compare rasapi32.dll non èstato trovato. si tratta di un trojan?spero di avere risposte,ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    puoi scaricare la dll che ti serve qui:
    http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?rasapi32

    per sapere se si tratta di un virus/trojan segui la guida:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Hai parlato di rasapi32.dll quindi dai un'occhiata qui
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

  4. #4
    inoltre controlla questo:
    vai negli strumenti di amministrazione > servizi > ce controlla che il servizio:windows firewall sia avviato esettato in automatico altrimenti avvialo e riprova ad attivarlo oppure se non dovesse andare cosi,prova:
    "apri il prompt dei comandi(start> esegui> cmd) e digita: Netsh firewall reset

  5. #5

    windows firewall disattivato

    niente da fare amici gia avevo provato ad attivarlo come dite voi ma niente da fare,forse ècolpa del rasapi32.32 non trovato.posso scaricarlo dal mio stesso pc? come protezione uso avg-spybot- prevx .prima che succedesse questo inconveniente avg aveva trovato 2 trojan che io ho cancellato-delete e poi refresh da allora il firewall si è disattivato da premettere che io uso il pc da poco non sono un esperto.grazie a presto

  6. #6
    allora mi sono fatto inviare il rasapi32.dll da un altro pc,ma non riesco a sostituirlo perche sulla catella di system32 non cè questo file forse si è cancellato con il virus,credo sia in versione winzipquindi per installarlo che percorso dovrei fare.scusate l'ignoranza ciao

  7. #7

    windows firewall bloccato

    be che vi devo dire ho installato il rasapi con copia e incolla non so se ok cosi ,il windows firewall rimane sempre disattivato,inoltre adesso riavviando il pc mi dice che non trova il kernel32.dll,facendo la scansione l'avg trova questo file quindi vuol dire che è infetto? scusate l ignoranza ma come si posta il log di hiijackhis.c è da impazzire.....ciao a tutti

  8. #8

    windows firewall disattivato

    ah dimenticavo adesso è scomparsa pure dal pannello di controllo la voce opzioni internet,roba da pazzi, VVoVe: by by.......

  9. #9

    windows firewall disattivato

    con copia e incolla credo di aver installato il rasapi32,dll,ma ora quando avvio il pc non trova il file kernel32.dll .mentre l'avg con la scansione trova questo file:result-change.roba da matti.vuol dire che èinfettato anche questo?mentre il firewall rimane sempre bloccato.....ah e dal pannello di controlloè scomparsa la voce opzioni internet.non cisto capendo +niente.ciao

  10. #10
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    mr fantasy fa' attenzione a premere su Rispondi quando devi aggiungere un post alla discussione. Il pulsante Nuovo serve ad aprire un nuovo thread.

    Ho unito le tre discussioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.