Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampanti.eu

Utente di HTML.it L'avatar di raf86

Stampanti.eu

http://www.stampanti.eu/

Da qualche giorno ho aperto questo sito basato sulla nota piattaforma blog di Wordpress. Come potete intuire dal nome gli argomenti trattati sono consigli, novità e recensioni sul mondo delle stampanti e sui consumabili per la stampa. Sto inserendo di giorno in giorno nuovi articoli e anche se la grafica probabilmente subirà qualche miglioramento la struttura del sito è più o meno questa. Qualsiasi tipo di appunto, consiglio, proposta sarà quindi ben gradito.

Raffaele
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

La grafica ha subito il rifacimento preannunciato. Pareri anche su questo aspetto sono dunque ben graditi.
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

non posso leggere gli articoli adesso quindi non posso esprimermi sui contenuti. la grafica invece mi sembra carina, semplice e pulita.

ps: occhio, in recensioni, con opera (9.1) i puntini delle liste stanno sopra le immagini.

Originariamente inviato da gabip87
    non posso leggere gli articoli adesso quindi non posso esprimermi sui contenuti. la grafica invece mi sembra carina, semplice e pulita.

ps: occhio, in recensioni, con opera (9.1) i puntini delle liste stanno sopra le immagini.
    Hai ragione, ora ho risolto. Se trovi altri bug segnalameli pure. Grazie.

Permessi di invio