Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    Thread insulso ma sincero

    Stavo riflettendo su quanto triste è la mia situazione in cui, alle porte di un lunedì mattina che darà inizio a una settimana orrenda, sto davanti al pc, con aMSN aperto ma con tutti i contatti offline,(a parte uno non al computer), la connessione troppo lenta per vedere o scaricare qualcosa, tutta la casa in silenzio perchè neanche la ventolina fa rumore, e io che NON HO VOGLIA di dormire..ma si può essere messi così male?? Evidentemente sì, se ci sono riuscito..

  2. #2
    puoi sempre comprare una ventolina un po rumorosa, almeno ti tiene compagnia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Ho trovato il massimo della tristaggine: sto esplorando la /etc, guardo quel che non conosco, lo cerco in man e cerco di farmi una cultura..per chi non ha capito quest'ultima frase e quindi non coglie il livello di squallore, sono ben lieto di spiegarglielo..!
    Se qualcuno vuole aggiungersi, le iscrizioni per lo squallor sunday night contest sono aperte!

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Chemako, quale lieta sorpresa! Mi portasti compagnia anche poco meno di un anno fa in occasione del disfacimento della mia storia!(minchia che vita da lamette sui polsi che sto conducendo! )..
    Cheffai di bello a ste ore??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Originariamente inviato da dvds
    rm -rf /*
    Ahah!!! Tanto tra poco dovrò farlo perchè anche il laptop sente lo squallore, ergo devo fare una bella pulizia! Ma a voi viene mai fame a queste ore? Scusate il delirio notturno, sto creando un 3d in stile "Lucignolo" in cui mi faccio i cazzi degli altri e in contemporanea riverso un po' di porcheria mia all'esterno..una specie di blog sui server di html.it..che buzzurro che sono!

  7. #7
    fame chimica?
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Beh, anche la fame chimica è valida, nel mio caso penso proprio che sia fame naturale visto che non posso fumare nulla..! Comunque adesso sta passando..in ogni caso è brutto quando ti piglia la fame chimica a orari notturni, notoriamente più scomodi per mangiare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.