www.testaltrove.com
Cosa ne pensate?
![]()
www.testaltrove.com
Cosa ne pensate?
![]()
Molto bello. Io Però centrerei i contenuti, visualizzandolo rimane spazio solo a destra e sta male
La grafica è veramente carina...
Sicuramente va centrato e devi lavorare un po' sullo sfondo.
L'immagine è bella, però messa così sta un po' malino, ...
tu lo avrai sviluppato con 1024x768 però a risoluzioni maggiori finisce di botto e c'è il bianco...
Ci sarebbe da lavorare anche sul codice, invece delle tabelle usare div+css e fare il rollover dei pulsanti semrpe con i css!
quoto gli altri e aggiungo:
· le immagini appesantiscono troppo le pagine, sono un po' lente
· usa testi piu' grandi, distanziali dai bordi/separatori in tutte le direzione e usa l'interlinea per aumentare le leggibilita'
· studia i CSS per evitare l'uso di JS (es:gallery)
· non usare le tabelle per il layout. elimina le formattazioni inline. usa le unita' di misura per i vari valori degli attributi. non fare uso di tag deprecati (es:font).
L'ha sviluppato il mio amico che è proprietario del sito. Io gli ho fatto solo la gaelleria fotografica in asp, una piccola parte.Originariamente inviato da gtweb
La grafica è veramente carina...
Sicuramente va centrato e devi lavorare un po' sullo sfondo.
L'immagine è bella, però messa così sta un po' malino, ...
tu lo avrai sviluppato con 1024x768 però a risoluzioni maggiori finisce di botto e c'è il bianco...
Ci sarebbe da lavorare anche sul codice, invece delle tabelle usare div+css e fare il rollover dei pulsanti semrpe con i css!