Ciao ragazzi ho scaricato il flash object ma non riesco a mettere il mio .swf dove vorrei cioe nella stessa riga di 2 immagini....come faccio?
Ciao ragazzi ho scaricato il flash object ma non riesco a mettere il mio .swf dove vorrei cioe nella stessa riga di 2 immagini....come faccio?
inserisci il codice del flash object nel punto in cui deve essere visualizzato...Originariamente inviato da pozzut
dipende come hai strutturato il sito a questo punto... :master:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
ciao julius
ho inserito il codice dove volevo fosse inserito solo che invece di affiancarsi alle altre immagini è andato a "capo"...
stai lavorando con DIV??
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
certo
codice:<div id="flashcontent"> <font size="1" face="Tahoma" color="#FF9900">scarica Flash Player </font> </div> <script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("menu2.swf", "mymovie", "200", "200", "7", "#336699"); so.addParam("quality", "best"); so.addParam("wmode", "transparent"); so.addParam("salign", "lt"); so.write("flashcontent"); </script>
allore devi alliniare i vari div in modo che stiano alla sinistra utilizzando float: left
http://it.html.net/tutorials/css/lesson13.asp
scusa julius non ho capito una cosaOriginariamente inviato da Julius86
allore devi alliniare i vari div in modo che stiano alla sinistra utilizzando float: left
http://it.html.net/tutorials/css/lesson13.asp
codice:#picture { float:left; width: 100px; }
dove lo devo mettere per tenere il filmato al centro di 2 immagini?
ho provato dappertutto ma non capisco...quel tutorial non è proprio ben fatto...