Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sovrapporre immagine con photoshop 5

uso da pochissimo tempo photoshop 5 per piccolissime operazioni su dimensioni immagini.
    ho bisogno di sapere come fare per inserire in una pupilla di un occhio umano un'immagine di una persona che dovrò forzatamente ridurre di dimensioni e dare un rilievo rotondeggiante cioè la stessa circonferenza della pupilla dell'occhio. Sto esagerando o è possibile???? grazie a chi mi dirà come fare. saluti Gianni

allora devi prendere la figura che vuoi inserire nell'occhio scontornarla, cioè togliere lo sfondo della stessa, portarla nell'occhio così da vedere la grandezza della stessa.
    poi vai su filtri, distorci lente e dai al soggetto dell'occhio la rotondità.
    e poi se voui ottenere un buon risultato dai al livello della figura sovrapposta un alone bianco o del colore dell'occhio attorno, e magari metti come stile di livello un moltiplica.

la creatività è la mano dei tuoi desideri...

:master: Ciclamino, come fai a scontornare l'immagine che poi metti nell'occhio?

nel caso posto sopra ho semplicemente cancellato con la gomma quello che non m i interessava vedere nell'occhio

in altri casi si può usare il lazzo magnetco che segue i contorni di un immagine oppure la penna che usa le curve di bezier, per avere un risultato ottimale.

di solito uso questo ultimo metodo da te descritto ma non ottenendo propriamente dei buoni risultati, non ho mai usato la gomma :|,cmq poi io salvo l'immagine ottenuta e se voglio usarla in seguito una volta che ho diciamo lo sfondo in primo piano faccio dinuovo apri immagine cerco la mia immaginetta salvata e duplico il livello...ma poi l'unica modifica che riesco a fare è il giocarci con i vari effetti...

Permessi di invio