Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Corso pianificazione web

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi sono iscritto come tante persone per chiedere un aiuto a tutta la community di html.
    Sto studiando scienze della comunicazione, ma dubito che questa laurea mi porerà molto avanti da sola, pertanto ho pensato di affiancarci un qualche corso, io sono appassionato di internet, perchè credo che questo sarà il mezzo della convergenza, dove tutti i media si riuniranno, pertanto la pubblicità un giorno su tale mezzo sarà massiccia. Io vorrei pertanto imparare tutto quello che c'è da sapere sulla pubblicità sul web, mi sto leggendo seobook per aumentare le mie conoscenze sul seo, ma poi cercavo anche qualcosa che mi desse qualche conoscenza più pratica su come funziona la pubblicità nel web e come si pianifica. Dopo instacabili ricerche, ho trovato questo corso qui,
    http://formazione.egolab.it/corso_pi..._newmedia.html
    mi sembra molto valido, il programma offre proprio quello che cerco e tra l'altro mi sembra fondamentale il fatto che diano lezione proprio dei professionisti del settore invece dei soliti professori d'aula...
    Ora mi appello alla statistica, voi siete in tanti, c'è nessuno che potrebbe darmi un consiglio su tale corso? o c'è nessuno che l'ha già fatto e magari mi sa dire cosa ne ha guadagnato??
    grazie a tutti!!!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Come già anticipato nell'altro 3D sposto in off-topic.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    gracias!!!!
    ma non c'è un'area più specifica su cui chiedere info sulla formazione??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    no mi spiace

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Mi sembra un buon inizio.
    Quanto costa?

    Ma poi, scusa è già iniziato? c'è scritto 4 giugno 2007?

  6. #6
    infatti è già iniziato...
    quando lessi l'annuncio su lavoricrativi chiamai andai sul sito di egolab e me lo spulciai un po', a quel punto non mi restava che chiamare per avere quelle info che sul web non ci sono... mi disserò che costava 1800 € e che il corso sarebbe iniziato tra 4 giorni.
    Poichè non lavoro e comunque non è che posso sta a chiede a mio padre di sborsa soldi su soldi senza capire a chi lo sto dando, mi sono fermato ed ho detto che non avrei partecipato a quella sessione. Infatti sembra che a settembre ci sarà una nuova edizione di questo corso, però stavolta ho tempo per informarmi un po' ache in giro.
    Guardando il programma ed i professori tu che ne pensi??
    cioè a me piace molto quel tipo di lavoro e credo che una buona formazione non faccia mai male, ma qual è il giusto prezzo da pagare?? se esiste...

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.