Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: swf esterni sgranati

swf esterni sgranati

Salve a tutti,
    ho un problema con dei swf esterni.
    Questi quando vengono caricati in un clip filmato le foto in jpg che sono all'interno vengono sgranate, mentre se visualizzo solo l'swf le immagini sono nitide.
    Come posso fare perchè le foto non sgranino all'interno del clip filmato, cioè quando si caricano gli swf?
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao a tutti

Re: swf esterni sgranati

Originariamente inviato da salvo77
    Salve a tutti,
    ho un problema con dei swf esterni.
    Questi quando vengono caricati in un clip filmato le foto in jpg che sono all'interno vengono sgranate, mentre se visualizzo solo l'swf le immagini sono nitide.
    Come posso fare perchè le foto non sgranino all'interno del clip filmato, cioè quando si caricano gli swf?
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao a tutti
    hai qualche link x vedere?
    come carichi i filmati esterni??
    in dei mc ...se si sicuro che questi nn siano satti strecciati ( i clip contenitori)
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Purtroppo non ho ancora un link.
    Allora l'action per caricare è: loadMovie("clip_corsi.swf", _root.corsi1.corsi2);
    Ora se vedo "clip_corsi.swf" da solo, cioe con flash player, le foto si vedono nitide,
    mentre se lo vedo quando il file è caricato le foto vengono sgranate.
    Puoi aiutarmi?

Permessi di invio