Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [ubuntu] feisty 64 bit problemi con il java

    ciao a tutti ho installato ubuntu feisty 64bit ma non riesco a veder su browser le applicazioni con java!!! ho provato a installare varie applicazioni come suggerisce il sito con la documentazione di ubuntu, ma non riesco a risolverla!!! qualcuno riuscirebbe a darmi qualche suggerimento?
    grazie in anticipo
    C'è sempre tempo per imparare

  2. #2

    Re: [ubuntu] feisty 64 bit problemi con il java

    Originariamente inviato da cucumiao
    ciao a tutti ho installato ubuntu feisty 64bit ma non riesco a veder su browser le applicazioni con java!!! ho provato a installare varie applicazioni come suggerisce il sito con la documentazione di ubuntu, ma non riesco a risolverla!!! qualcuno riuscirebbe a darmi qualche suggerimento?
    grazie in anticipo
    Se sei sicuro di aver fatto tutto come si deve, potresti provare a installare java con automatix
    http://www.getautomatix.com/
    Mi pare che ci pensi lui a installarlo correttamente (se non ricordo male :master: )

  3. #3
    fantastico questo programma ora lo provo e ti faccio sapere se risolvo i problemi
    per ora grazie
    C'è sempre tempo per imparare

  4. #4
    ho provato ad installare il java ma il problema non l'ho risolto!!! continuo ad avere problemi
    C'è sempre tempo per imparare

  5. #5
    L'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a togliere quella che hai tentato di installare tu, se si riesce con synaptic e poi installarla di nuovo con automatix, non mi viene in mente altro

  6. #6
    io a suo tempo avevo seguito questa guida e non ho avuto problemi

    http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=202537

    poi però quando ho dovuto reinstallare ubuntu mi sono installato la versione a 32 bit, meno problemi su tante cose e la comunity è ancora molto più concentrata sui 32 bit che non sui 64

  7. #7
    Originariamente inviato da Tommy Snello
    io a suo tempo avevo seguito questa guida e non ho avuto problemi

    http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=202537

    poi però quando ho dovuto reinstallare ubuntu mi sono installato la versione a 32 bit, meno problemi su tante cose e la comunity è ancora molto più concentrata sui 32 bit che non sui 64
    Sono stato un pò troppo precipitoso a rispondere all'amico cucumiao consigliandogli automatix, è che con la ubuntu a 32 bit mi aveva installato java al volo, pensavo che fosse lo stesso anche x la 64
    chiedo venia sono stato inginocchiato sui ceci secchi x svariate ore
    Sherzi a parte, ho dato un'occhiata sulla rete e se non ho capito male, il problema non è tanto java a 64 bit, ma piuttosto è il plugin di firefox che non c'è :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da mandrillo
    Sono stato un pò troppo precipitoso a rispondere all'amico cucumiao consigliandogli automatix, è che con la ubuntu a 32 bit mi aveva installato java al volo, pensavo che fosse lo stesso anche x la 64
    chiedo venia sono stato inginocchiato sui ceci secchi x svariate ore
    Sherzi a parte, ho dato un'occhiata sulla rete e se non ho capito male, il problema non è tanto java a 64 bit, ma piuttosto è il plugin di firefox che non c'è :master:
    esatto sono entrato su una chat di ubuntu e ho avuto la conferma che ci sono ancora problemi con i plugins di firefox
    C'è sempre tempo per imparare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.