Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

strano movimento su testo

ciao, ho questo strano problema... ho um mc esterno con del testo dentro se provo l'mc senza caricarlo dal clip principale tutto ok se invece carico questo mc dal clip principale il testo che ho inserito vibra cioè si muove tutto stranemente... non riesco a capire il perchè qualcuno ha avuto questi problemi?

Prova a controllare che il movieclip sul quale carichi il file esterno non si estenda su più fotogrammi chiavi, se si, controlla che all'interno dell'intervallo fra i keyframe, le coordinate in cui si trova l'mc siano sempre le stesse.

P.S.: credo che con mc intendevi un filmato esterno!

no ha solo un fotogramma anche perchè le immagini non si muovono si muove solo il testo... :master:

Il testo scorre in automatico? Se si, prova a diminuire la velocità o la dimensione dei caratteri, molto probabilmente il problema sta li, proprio ieri anche a me è successo qualcosa di simile.
    Se il problema non si risolve, prova a mettere uno stop sul fotogramma del filmato principale e controlla cosa ottieni.
    Ciao
    RS95

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao se il testo è statico convertilo in vettoriale non dovrebbe piu tremare
    lunga vita e prosperità

ho convertito il testo in vettoriale e ora non trema più .. ma così non posso fare il caricamento del testo dall'esterno... il testo praticamente vibra leggermente di qualche pixel dall'altro al basso .. provo fare altre prove cmq...

Scusa potresti spiegare meglio come viene caricato il testo?
    Se lo scroll avviene in automatico?
    Quale AS usi per fare lo scroll del testo?
    Se non erro, in una casella di testo statico non potresti caricare del testo esterno (almeno se la memoria non mi inganna).
    Ciao

no il testo non ha scroll ... al momento ho messo il testo dentro all'mc però poi volevo caricarlo esternamente... cmq questo è il link dove ho caricato il tutto così lo puoi vedere...
    http://www.pentacomputer.it/progetto...progettor.html

ho risolto praticamente ho messo tra le opzioni del testo antialiasing per animazione prima c'era antialias per leggibilità... boh.. non capisco il motivo cmq ho risolto...

Permessi di invio