Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Il duo Mazomba...

  1. #1

    Il duo Mazomba...

    ...lei sua il piano e lui la tromba...

    è sempre stato il sogno di tutti noi, ma tu, giovane vicino con gli ormoni in tempesta, le tue cacofonie spernacchiose, devi farle proprio nell'unica mezz'ora di pausa che ho al giorno, maremmabuddellaccia?

  2. #2
    vecchio sì, ma abbisognante della pennica post prandiale non ti ci facevo ancora
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3

    Re: Il duo Mazomba...

    Originariamente inviato da Martin
    ...lei sua il piano e lui la tromba...

    è sempre stato il sogno di tutti noi, ma tu, giovane vicino con gli ormoni in tempesta, le tue cacofonie spernacchiose, devi farle proprio nell'unica mezz'ora di pausa che ho al giorno, maremmabuddellaccia?
    Non ho capito: il vicino è fastidioso perché tromba oppure perché suona?

    Comunque, in entrambi i casi...



    E grazie anche da parte mia...


  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    vecchio sì, ma abbisognante della pennica post prandiale non ti ci facevo ancora
    Infatti non pennicavo, lavavo i piatti e congelavo i sughini di verdure che avevo preparato nel w/e, però volevo sentire la mia musica, non quel deficiente...

    Comunque, dopo avergli urlato dalla finestra "fallo col culo che ti vien meglio!" ha smesso... spero per sempre

  5. #5

    Re: Re: Il duo Mazomba...

    Originariamente inviato da panta1978
    Non ho capito: il vicino è fastidioso perché tromba oppure perché suona?

    Comunque, in entrambi i casi...

    E grazie anche da parte mia...

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Infatti non pennicavo, lavavo i piatti e congelavo i sughini di verdure che avevo preparato nel w/e, però volevo sentire la mia musica, non quel deficiente...

    Comunque, dopo avergli urlato dalla finestra "fallo col culo che ti vien meglio!" ha smesso... spero per sempre
    ecco, come rovinare un'idilliaca immagine di vita domestica con poche chiare e semplici invettive... io minimo minimo l'avrei suonata col tuo di culo, cafonaccio ignorantoide che non sei altro
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    vecchio sì, ma abbisognante della pennica post prandiale non ti ci facevo ancora
    guarda non so cosa darei per dieci minuti tutti i giorni verso le 14:00 14:30
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    guarda non so cosa darei per dieci minuti tutti i giorni verso le 14:00 14:30
    io ho chiesto al capo di comprare quelle brande che si appendono al muro, stile asilo

    e lui mi ha guardato malissimo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Il povero, vecchio e baggiano Marti, ahime ha ragione, è per questo che i comuni dovrebbero costruire dei sotterranei antiatomici che avrebbero due utilizzi

    A- Sala prove per questi inutili musicisti
    B- Protezione in caso di guerra nucleare

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    Il povero, vecchio e baggiano Marti, ahime ha ragione, è per questo che i comuni dovrebbero costruire dei sotterranei antiatomici che avrebbero due utilizzi

    A- Sala prove per questi inutili musicisti
    B- Protezione in caso di guerra nucleare
    Ti assicuro che questo è proprio inutile, guarda... tenta disperatamente di far uscire qualche suono da quella tromba, ma il più delle volte son pernacchie... dici che se gli regalo una chitarra si converte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.