Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Connessione automatica alla rete del modem adsl

Salve,ho un modem adsl con attacco usb,volevo sapere se fosse possibile impostare windows xp in modo che il modem si connetta immediatamente alla rete all'avvio del sistema.
    Ho letto un precedente post in questo forum che suggeriva questa impostazione
    "aggiungere a "operazioni pianificate" il programma rasphone.exe mettendolo in esegui così :
    C:\WINDOWS\system32\rasphone.exe -d "Alice ADSL" nel caso di connessione con Alice"
    Io ho libero adsl,ho quindi provato a sostituire alla dicitura alice adsl la scritta libero adsl,ma durante il caricamento del sistema operativo il pc mi dà questo avviso"Impossibile caricare la finestra di dialogo:errore 623,impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione"
    Avete qualche soluzione? Grazie ciao

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quando ti connetti a Internet solitamente che procedura usi?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Clicco sull'icona del modem e poi su componi,in questo modo si connette alla rete

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Premetto che è una prova, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...prima imposta la connessione su "connetti automaticamente", poi entra in risorse di rete...dovresti avere visualizzata una connessione remota tipo questa (nell'esempio si chiama Dial-UP t.net...tu dovresti avere la tua):

prova a trascinare l'icona della connessione remota in start - tutti i programmi - esecuzione automatica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Non ho nessun connetti automaticamente..o almeno non lo trovo!

Utente di HTML.it
    Non ho nessun connetti automaticamente..o almeno non lo trovo! Comunque mettendolo in esecuzione automatica viene la schermatadel modem,ma poi devo comunque cliccare su componi..altre idee? Il procedimento che prima ho menzionato? Con Alice funzionava..

Utente di HTML.it
    Sì,grazie Dart,solo che volevo evitare di dover addirittura inserire un programma nel pc per questo motivo;se riesco a configurarlo per la connessione automatica all'avvio bene,altrimenti non è un mio cruccio Avevo letto quel messaggio sul precedente forum e mi sono detto..se funziona con Alice funzionerà anche con Libero.. ma non capisco perchè con Libero non funzioni.. Comunque grazie ancora

Start/Internet. Quando si apre la finestra, evidenzia l'opzione "connetti automaticamente" e sei apposto.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    Il problema è che io non ho l'opzione connetti automaticamente..

Utente di HTML.it
    Mi devo arrendere?

Permessi di invio