Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Cucire logo su maglietta

    Dopo aver controllato se esisteva un topic sul taglio è cucito eccomi qui a porvi la seguente domanda (non ho controllato sul serio, speriamo di non essere tecnico ):

    Devo mettere su una maglietta quei loghi che si mettono con il ferro da stiro ma mi hanno detto che se non gli cucio pure non mi reggeranno nulla.

    La domanda è la seguente: qual'è il tipo di cucito più adatto ad uno che non ha mai preso un ago in mano che posso utilizzare? magari qualcosa che regga

    Aspetto notizie,
    Neptune
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    la mia domanda invece è questa

    chi è il super intelletto che ti ha detto che devi cucirli?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    è un logo in bassorilievo?
    o una normalissima stampa?

  4. #4
    Originariamente inviato da Neptune
    qual'è il tipo di cucito più adatto ad uno che non ha mai preso un ago in mano che posso utilizzare? magari qualcosa che regga
    Lacia ogne speranza.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    falli stampare sulla maglietta in questione, ci sono molti che lo fanno e bene.
    senza ferri da stiro, mai visto negozi simili?

  6. #6
    Originariamente inviato da Lucked
    falli stampare sulla maglietta in questione, ci sono molti che lo fanno e bene.
    senza ferri da stiro, mai visto negozi simili?
    Ma sono più carini questi in rilievo e poi di questi in rilievo ne ho già un paccone (uno per ogni brevetto di subacquea che ho fatto quindi millemila ) e dovrei solo attaccarceli, se devo andare a pagare tanto vale non ci faccio nulla.

    Comunque il genio che mi ha detto di cucirli è mio padre, ed effettivamente anche lui attaccandoli con il solo ferro da stiro aveva come risultato che mezza giornata dopo gli si erano staccati.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma sono più carini questi in rilievo e poi di questi in rilievo ne ho già un paccone (uno per ogni brevetto di subacquea che ho fatto quindi millemila ) e dovrei solo attaccarceli, se devo andare a pagare tanto vale non ci faccio nulla.

    Comunque il genio che mi ha detto di cucirli è mio padre, ed effettivamente anche lui attaccandoli con il solo ferro da stiro aveva come risultato che mezza giornata dopo gli si erano staccati.
    con quelli in bassorilievo non ha tutti i torti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Devi usare del filo normalissimo per attaccare bottoni del colore della maglietta:

    - metti il logo dove ti piace e lo fissi con degli spilli

    - rigiri la maglietta al rovescio

    - dai qualche piccolo punto cercando di non passare il logo da parte a parte

    - quindi levi gli spilli e stiri

  9. #9
    Originariamente inviato da Jeyne
    Devi usare del filo normalissimo per attaccare bottoni del colore della maglietta:

    - metti il logo dove ti piace e lo fissi con degli spilli

    - rigiri la maglietta al rovescio

    - dai qualche piccolo punto cercando di non passare il logo da parte a parte

    - quindi levi gli spilli e stiri
    Non ho capito, il punto con come gli e lo do? mio padre solitamente ricucie tutto il bordo, ma non mi sono soffermato a chiedergli che tecnica usava
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    aspetta, fermi tutti...ho un idea, ti rivolgi a una vecchia sarta che hanno tutte le lavanderie.
    Pero non fargliene fare piu di 1000 se no la nike protesta che gli stai sfruttando la vecchina e mai mettersi contro i potenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.