Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    338

    Utilizzatore esperto di CVSNT per Windows cercasi

    per aiuto in una attivazione/installazione della versione free CVSNT 2.5.03

    vorrei usare come client TortoiseCVS 1.8.29

    Ho installato alcuni mesi fa il server e il client su un Xp Pro e facevo tutto in locale, tutto è andato bene e direttamente da Explorer facevo le mie operazioni grazie alle estensioni di tortoiseCVS.
    Ora però sto cambiando pc e il vecchio verrà formattato quindi ho necessità di spostare il repository, ma poichè CVSNT per ora non supporta Vista, ho iniziato la migrazione verso un Windows Server 2003. Installato il server ho provato a collegarmi da altri 2 pc con il client Tortoise senza ottenere esito positivo. Allora ho seguito la guida all'installazione, ho creato un utente locale sul server ed impostato un alias con username e password, poi da console sul pc client ho provato a collegarmi al server ma dopo avere inserito la password per il login ricevo il messaggio

    cvs [login aborted]: Error reading from server <nome>: -1: unknown error

    ovviamente CVS è in esecuzione sul server e in ascolto sulla porta 2401 di default (senza firewall in mezzo)

    Allora ho provato a fare una connessione da linea di comando anche sul mio attuale pc verso il server locale e nemmeno sul mio riesco a collegarmi se non utilizzando il protocollo :local:


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Sbagliato forum ...

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Queste discussioni vanno aperte nel forum Offro Lavoro/Collaborazione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.