Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Javascript Non Mi Funziona!!!

Ragazzi aiutaemi per favore!!!

Devo fare una presentazione flash da riprodurre offline... vorrei sottoporvi 2 questioni:

1. è possibile inserire una pagina web diretamente nel filmato (cercando in giro tutti hanno dato parere negaivo...)

2. potrei ovviare il problema richiamando un pop-up (ho visto qui nel forum c'è anche senza head bar, molto bene!), ma qui sorge un problema: utilizzando i codici javascript, poi una volta pubblicato il file, il filmato genera un erraore di accessibilità al file chiamato. Viene visualizzata un alert che dice:"flash ha interrotto un'operazione pericolosa, ecc..."
    Ho anche provato a modificare le opzioni di accessibilità come suggerito ma in ogni caso
    il risultato è lo stesso...

Aiutatemi vi prego... sto scapocciando!!!! :

qualche buon'anima?
    Dipende per caso dalle impostazioni di sicurezza di explorer? Ho WinXP SP2 con IE7...
    Vi prego aitatemi!!!!!!

Se non sapete rispondere a quello potete dirmi se è possibile inserire un testo formattato con immagini (ad esempio fatto in Word) in una casella di testo?

Io ho trovato uno script, ma siccome il testo da inserire è lungo e pieno di punteggiatura, AS nn lo accetta...

Permessi di invio