PDA

Visualizza la versione completa : CopyFile ho bisogno di aiuto per la maturità !!!

lord uncledeli
11-06-2007, 20:04
sono uno studente di 5 liceo e sto preparando una tesina sui virus hacker bla bla...
stiamo anche producendo dei virus molto semplici da presentare alla commissione...
avrei bisogno di sapere se è possibile scrivere in c++ un codice in grado di copiare il proprio .exe e spostarlo nella esecuzione automatica...ho provato con il system ma è inutile anche perkè in linea teorica se uno scarica un file io nn potrò mai sapere in che directory si trova per copiarlo!!!

se qualcuno pensa che sia un lamerozzo sarò ben lieto di dimostrarli il contrario passandoli la mia tesina in pwp...cs potrete anche dirmi cosa ne pensate :-)

grazie per l'aiuto..

p.s. ho letto del comando copyfile ma è in inglese e non capisco cosa sia BOOL !!!:-(

Samuele_70
11-06-2007, 20:14
BOOL = bool, davvero non sei un 'lamerozzo' ? :dottò:

lord uncledeli
11-06-2007, 20:18
sai aiutarmi??'se si ti do il mio msn e mi faccio vedere pure in web...e ti passo anche la tesina se vuoi...
p.s. ho capito..ma il mio prof nn mi ha mai detto nulla al riguardo sulle bool...e sui manuali nn le trovo..centra qualkosa la matematica booleana?
nn sn lamer...sono incapace!!!

Samuele_70
11-06-2007, 20:29
Originariamente inviato da lord uncledeli
sai aiutarmi??'se si ti do il mio msn e mi faccio vedere pure in web...e ti passo anche la tesina se vuoi...

C'è già questo bel forum, perciò abbiamo già tutto ciò che serve...

p.s. ho capito..ma il mio prof nn mi ha mai detto nulla al riguardo sulle bool...

Sui bool, dato che bool è un tipo di dato predefinito del C++. Probabilmente non lo conosci
perchè non avete ancora affrontato il C++.

e sui manuali nn le trovo..centra qualkosa la matematica booleana?
Bingo !

lord uncledeli
11-06-2007, 20:33
il problema è che non va bene...non è in grado di replicarsi...da quel che ho capito il copyfile richiede il source che dovrebbe essere la directory del file iniziale cosa che in linea teorica io non posso sapere...io volevo chiedere se esiste un comando in c++ che salva il file stesso in una cartella...:-)
veramente l'abbiamo gia affrontato il c++...ma di bool nn ne ho mai neanke sentito parlare :-(òla scuola italiana è quello che è...
la matematica booleana io l'ho fatta in sistemi...ma per non più di 2 ore...

alka
11-06-2007, 20:39
Originariamente inviato da lord uncledeli
se qualcuno pensa che sia un lamerozzo sarò ben lieto di dimostrarli il contrario passandoli la mia tesina in pwp...cs potrete anche dirmi cosa ne pensate :-)
Qui si fa molto prima: si evita di parlare dell'argomento, così non c'è nulla da verificare. :fagiano:

Loading