Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Logo per franchising + consigli

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questo sito www.franchisingnet.it
    Per prima cosa vorrei sapere che ne pensate. (Sono un novizio di html)
    e poi vorrei un aiuto per il logo che non mi convince, se qualcuno ne riesce a fare uno con maggiore personalità sarebbe ben accetto, sempre rimanendo su quei toni di colori.
    Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    url editata c'era un errore

per i loghi devi inserire le info necessarie, leggi il regolamento in rilievo

ciauzzzzz

perche proprio nero e arancio....

un po spaventano questi colori...

anzi che nero prova una parcentuale di nero in questo caso ti trasformi dalla quadricromia a RGB ... prova con un 60 % nero CMYK... trovati l'equivalente in RGB..

il nero secondo me e troppo cupo... forse con il grigio recuperi un po di tranquillità...
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

il nero richiama il logo sopra. cmq grazie per il suggerimento farò diverse prove in tal senso

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    a questo punto se smorzi il nero prova a sporcarlo un po!
    varso il marrone o il blu, anche con bassa luminosità, anche sulle tonalità caffè rende il colore meno cupo!

Comunque in effetti il contrasto è aggressivo, tuttavia il logo in se non ha molti spunti!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio