Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Prezzo simbolico

  1. #1

    Prezzo simbolico

    io e mia moglie dalla ginecologa, dopo aver deciso di fare un piccolo intervento ci passa telefonicamente il chirurgo che ci invita al suo studio privato per maggior dettagli sulla burocrazia del ricovero.."Non si preoccupi..le faccio un prezzo simbolico"
    Oggi all' appuntamento,visita a mia moglie..5 minuti contati e spiegazioni dettagliate dell'intervento che passa la usl..
    "Con queste carte va qui a 2 isolati in clinica e si fa fissare l'appuntamento per il day Hospital"..continua.."come le avevo promesso le faccio un prezzo simbolico dato che si e' trattato solo di sistemare le scartoffie e firmare il questionario..le faccio 50..."
    io pensando.. 50 euro buttate nel cesso,alla faccia del simbolico"
    continua.."le faccio 50% di sconto.."
    io pensando.."meno male,e' il periodo meno adatto per gli imprevisti.. )
    Lui continua.." Le faccio 50% di sconto,sono 100€ di solito chiedo 200.."( VVoVe: )
    ...
    Arrivo in clinica e il ricovero non e' prenotabile..manca la richiesta del medico..
    Ma porca di quella zozza..100 euro guadagnate in 20 minuti e manco la richiesta del medico mi fai?

    Ma uno che non ha possibilità come cazzo fa a vivere in sto paese del cazzo a prezzi simbolici?

  2. #2

    Re: Prezzo simbolico

    Originariamente inviato da Robiccio
    io e mia moglie dalla ginecologa, dopo aver deciso di fare un piccolo intervento ci passa telefonicamente il chirurgo che ci invita al suo studio privato per maggior dettagli sulla burocrazia del ricovero.."Non si preoccupi..le faccio un prezzo simbolico"
    Oggi all' appuntamento,visita a mia moglie..5 minuti contati e spiegazioni dettagliate dell'intervento che passa la usl..
    "Con queste carte va qui a 2 isolati in clinica e si fa fissare l'appuntamento per il day Hospital"..continua.."come le avevo promesso le faccio un prezzo simbolico dato che si e' trattato solo di sistemare le scartoffie e firmare il questionario..le faccio 50..."
    io pensando.. 50 euro buttate nel cesso,alla faccia del simbolico"
    continua.."le faccio 50% di sconto.."
    io pensando.."meno male,e' il periodo meno adatto per gli imprevisti.. )
    Lui continua.." Le faccio 50% di sconto,sono 100€ di solito chiedo 200.."( VVoVe: )
    ...
    Arrivo in clinica e il ricovero non e' prenotabile..manca la richiesta del medico..
    Ma porca di quella zozza..100 euro guadagnate in 20 minuti e manco la richiesta del medico mi fai?

    Ma uno che non ha possibilità come cazzo fa a vivere in sto paese del cazzo a prezzi simbolici?
    niente..non si possono cancellare i messggi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Certi professionisti hanno la faccia come il
    Almeno ti ha fatto la ricevuta?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    w la ginecologa della asl

  5. #5

    Re: Prezzo simbolico

    Originariamente inviato da Robiccio
    Ma uno che non ha possibilità come cazzo fa a vivere in sto paese del cazzo a prezzi simbolici?
    Va dai medici della mutua e paga il ticket, invece che dai privati.

  6. #6
    ecco, se proprio vogliamo icaxxarci di brutto: la menano tanto con la prevenzione, ma la mutua passa un pap-testa gratuit ogni 3 anni, e solo in una certa fascia d'età.
    con la mutua, quest'anno l'ho pagato 40 euro.
    ma se una cristiana sti 40 euro non li può spendere che fa? aspetta 3 anni?

  7. #7

    Re: Re: Prezzo simbolico

    Originariamente inviato da skidx
    Va dai medici della mutua e paga il ticket, invece che dai privati.
    ..e attende 2/3 mesi..

    Originariamente inviato da RokStar
    Certi professionisti hanno la faccia come il
    Almeno ti ha fatto la ricevuta?
    l'ho dovuta chiedere io quando ho pagato la segretaria e mi ha dato una stretta di mano..

  8. #8

    Re: Re: Re: Prezzo simbolico

    Originariamente inviato da Robiccio
    ..e attende 2/3 mesi..
    Se non è urgente, anche di più... il tuo lo era?

  9. #9
    direi di si..dopo 3 pap test nell'arco di 1 anno non regolari..

  10. #10
    la fregatura e' stata che la sua ginecologa,privata ma pagata dalla mia assicurazuione,ci ha dirottato verso questo medico chirurgo che dovra' eseguire l'intervento..questo non e' convenzionato con la mia assicurazione.
    L'intervento lo passa la asl..ma prima ci vuole la "visita" del medico per fissare la data dell'intervento.Ovviamente la visita non e' in clinica ma nel suo studio privato con parcelle a prezzo simbolico.
    Questo guadagnera' anche a palate quindi per lui 100 euro e' una cifra simbolica..
    secondo me con quella parolina ingannevole ha inchiappettato parecchia gente..

    tra l'altro mi ha detto che dopo l'intervento mia moglie dovra' tornare in studio a farsi visitare almeno una volta ogni 3 mesi per un anno..,a 200 euro a botta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.