Ciao come si fa ad avere la tv sul proprio pc...la domanda puo' sembrare stupida....ma illuminatemi. grazie![]()
Ciao come si fa ad avere la tv sul proprio pc...la domanda puo' sembrare stupida....ma illuminatemi. grazie![]()
Ci vuole una scheda tv, interna o esterna su usb poco cambia; poi la colleghi all'antenna, installi il suo software, la colleghi al pc (naturalmente se è interna a pc spento) e poi avvii il suo software, che di solito come prima cosa fa la ricerca dei canali, dopodichè, buona visione!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
come fai a collegarlo all'antenna?
Originariamente inviato da ste_95
come fai a collegarlo all'antenna?![]()
Le schede TV hanno una connessione composita esattamente come i televisori.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ah ok.....è che stavo pensando di comprarne una ma non avvendone mai vista una, volevo informarmi...grazie....![]()
Insomma se la presa tv ce l'ho a 20 metri....non so se mi convenga.....Grazie cmq