come posso inserire un tema che ho su frontpage su dreamweaver,si può fare??
grazie
come posso inserire un tema che ho su frontpage su dreamweaver,si può fare??
grazie
prova a spiegarti meglio. e prova anche a usare un editor testuale (es: notepad++) per eliminare tutti i problemi di questo tipo.
ho messo un tema in front page, ma ora uso dreamweaver e volevo mettere lo stesso tema, si può?
temi?? mica è firefox LOL
:master:
gia che usi Frontpage![]()
DW non ha "temi"
"Follow you passion...it just may change your life!"
Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5
E qui non ci piove!!Originariamente inviato da PzSniper
gia che usi Frontpage![]()
Volendo essere pignoli se apri DW e clicchi su Nuovo (parlo dalla mia vecchia versione 7) ti chiede di scegliere tra modelli e varie strutture di pagine (pure personalizzabili).Originariamente inviato da PzSniper
DW non ha "temi"
Non li ho mai usati, ma si possono paragonare ai temi di FP.
Non credo siano importabili...
Forse alla fine gli conviene usare il tema di FP, aprire il codice, copiarselo e incollarselo in un documento di DW (se lo usa) e poi di li pulire/sistemare/aggiustare
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
infatti adesso faccio prima la pagina con dw poi la apro con frontpage e metto il tema.
Crea la pagina "temata" con FP.Originariamente inviato da Polv
infatti adesso faccio prima la pagina con dw poi la apro con frontpage e metto il tema.
Vai sulla visualizzazione codice.
Copia il codice.
Chiudi FP.
Apri DW.
Nuovo file.
Vai su visualizzazione codice.
Incolla il codice.
PULISCI quel cesso di html prodotto da FP.
(aggiusta il codice)
(separa html da stile)
(cura la semantica)
(assicurati che sia tableless)
(assicurati che sia crossbrowser)
(valida il tutto)
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Io si... Te anche... Altri, invece hanno bisogno dello spunto...Originariamente inviato da gabip87
@ricman: non si fa prima a farlo da zero?![]()
Partendo da zero si farebbe anche prima![]()
fotine
si ma.. l'idea era un'altra. se non sei in grado di farlo da zero non so se potrai modificare un template in modo da farlo diventare standard. se è un template fatto bene basta seguire le stesse linee ma se è una pagina tablebased la vedo un po' dura. non so come sono fatti 'sti temi ma parlando di frontpage..