Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    una volta si diceva (dalle mie parti)...

    ...te posso toccà?

    Los Angeles, 23:10
    PARIS HILTON: IL CARCERE E' UN MESSAGGIO DI DIO
    Paris Hilton ha motivo di ritenere che la sua condanna al carcere sia un messaggio di Dio, che in questo modo vuole indurla a rinunciare a una vita di feste e divertimenti, divenendo un modello positivo per tutte le donne. Lo ha detto lei stessa nella prima intervista televisiva (in collegamento telefonico) dall'inizio della detenzione. Ad intervistarla, nell'infermeria del carcere in cui e' ricoverata, la celebre giornalista Barbara Walters. "Oggi sono un 'altra persona - ha dichiarato l'ereditiera al programma televiisvo "The view" della Abc. - Agivo stupidamente, ma era solo un atteggiamento. Ho 26 anni, e quell'atteggiamento non mi sta piu' bene. Io non sono cosi', e non voglio essere quel tipo di persona per le ragazze che guardano a me come a un modello". La Walters ha detto che Paris le e' sembrata "stanca, ma pienamente consapevole di quello che diceva" (nonostante pare sia fortemente sedata, avendo dato segni di squilibrio in carcere). La Hilton ha affermato che non intende presentare appello contro la decisione del giudice di rimandarla in carcere (dove dovra' trascorrere 45 giorni) dopo alcune ore di liberta'. "Ora so che posso fare la differenza, che ho il potere di farlo - ha aggiunto. - Ho pensato che quando saro' fuori di qui faro' cose completamente diverse. Sono diventata molto piu' spirituale: Dio mi ha dato questa nuova opportunita'". "Credo che lo scopo della mia vita sia essere proprio dove mi trovo - ha concluso. - Al mio spirito, alla mia anima, non piaceva il modo in cui ero vista, e per questo sono stata mandata in carcere. Dio mi ha liberata".
    e la frase finiva...

    MA VAFFANCIULO PARIS!!!

    ps. scusate...è quasi mezzanotte e sto ancora lavorando. Passate il francesismo, ma sta notizia mi fa proprio venire la voglia di entrare nel carcere dove sta questa deficiente e.... lasciamo perdere va...

  2. #2
    Speriamo che Dio sia ancora incazzato e faccia in modo di fargli dare ventanni
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    ahhaahah

    نرحب

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Speriamo che Dio sia ancora incazzato e faccia in modo di fargli dare ventanni
    beh intanto a quanto pare, dopo la storiella di farsi scarcerare per problemi di salute, il giudice si è incazzato e le ha allungato la pena da 23 a 45 giorni..

    poi mi chiedo: ma una che non avrà mai problemi di soldi, che bisogno c'ha di comportarsi da m. ignota ad ogni occasione???

    mah..!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    il problema è che si annoia e cerca la notorietà senza sapere fare proprio niente (a parte la mignotta, chiaramente)



  6. #6
    Meglio camblaure no?

    No.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Originariamente inviato da Mr_White
    Meglio camblaure no?
    Nè !
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da Mr_White
    Meglio camblaure no?

    No.
    beh è impagabile la litizzetto che le fa il verso, con i capelli pettinati allo stesso modo ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.