Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Telepass

  1. #1

    Telepass

    Ho appena preso installato il telepass, mi nasce una domanda: Se me lo fregano possono farci 10.000 km e tutto va intestato sul mio conto oppure c'è qualche sistema di controllo?
    Quando non lo uso io lo tolgo, anche perché già due mesi fa mi hanno aperto l'auto e portato via quasi tutto e non vorrei dargli una seconda occasione!

    domanda2: è così importante che sia attaccato al vetro? io l'ho tenuto sul cruscotto e mi ha aperto lo stesso!

  2. #2
    Quando hai fatto il contratto del telepass, hai dovuto dare anche il numero di targa? e se si, come mai?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Quando hai fatto il contratto del telepass, hai dovuto dare anche il numero di targa? e se si, come mai?
    lo so, ma come lo controllano? non faranno mica una ripresa di ogni auto che passa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da awd
    lo so, ma come lo controllano? non faranno mica una ripresa di ogni auto che passa?
    ovviamente SI. Le corsie di ingresso/uscita presso i caselli autostradali sono tutte monitorate da impianti video.

    Per questo motivo il ladro sarebbe veramente deficiente ad utilizzarlo montandolo sulla sua macchina, perchè verrebbe scoperto alla prima occasione.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    ovviamente SI. Le corsie di ingresso/uscita presso i caselli autostradali sono tutte monitorate da impianti video.

    Per questo motivo il ladro sarebbe veramente deficiente ad utilizzarlo montandolo sulla sua macchina, perchè verrebbe scoperto alla prima occasione.

    -San-
    si ma magari passa chissà quanto prima che se ne accorgono!

    E cmq visto che mi hanno rubato anche le gomme da masticare e le salviettine fresh&clean, ci sono ladri che sono veramente imbecilli che potrebbero non saperlo e intanto mi sfasciano magari un vetro!

  6. #6
    Originariamente inviato da awd
    si ma magari passa chissà quanto prima che se ne accorgono!

    E cmq visto che mi hanno rubato anche le gomme da masticare e le salviettine fresh&clean, ci sono ladri che sono veramente imbecilli che potrebbero non saperlo e intanto mi sfasciano magari un vetro!
    Sì ma prima che ti mandi in bancarotta facendo 100.000 chilometri suppongo che tu te ne accorga.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma prima che ti mandi in bancarotta facendo 100.000 chilometri suppongo che tu te ne accorga.
    spero
    beh se c'è una tutela sono contento, ma come io ne sapevo poco altri potrebbero non saperlo.
    Diciamo che potrebbero anche spazzarmelo solo per sfizio e questo mi farebbe girare i coglioni!
    Cmq ok, se me lo dimentico in auto posso non farmi venire le paranoie (l'ultima volta che avevo dimenticato una cosa me l'hanno fregata! )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da awd
    Diciamo che potrebbero anche spazzarmelo solo per sfizio e questo mi farebbe girare i coglioni!
    se te lo fregano per sfizio fai la denuncia al punto blu, disabiliteranno quello rubato e te ne daranno un altro. Dai che i problemi sono altri

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ho letto topless

  10. #10
    Originariamente inviato da awd
    spero
    beh se c'è una tutela sono contento, ma come io ne sapevo poco altri potrebbero non saperlo.
    Diciamo che potrebbero anche spazzarmelo solo per sfizio e questo mi farebbe girare i coglioni!
    Cmq ok, se me lo dimentico in auto posso non farmi venire le paranoie (l'ultima volta che avevo dimenticato una cosa me l'hanno fregata! )
    Allora perchè l'hai preso?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.