Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    audio/video al contrario

    ciao a tutti

    ho un file audio o audio/video che vorrei salvare "al contrario", ovvero in play dalla fine all'inizio...
    come posso fare?

    grazie ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: audio/video al contrario

    Originariamente inviato da hfish
    ciao a tutti

    ho un file audio o audio/video che vorrei salvare "al contrario", ovvero in play dalla fine all'inizio...
    come posso fare?

    grazie ciao
    lo stavo cercando anche io un programma del genere, per un esperimento che volevamo fare col prof di conservatorio, ma fino ad ora non ho trovato praticamente niente, io continuo a cercare, intanto vediamo se qualcuno ha gia trovato qualcosa....
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    audio:
    audacity,selezioni la parte interessata,effetti,inverti.
    video:
    mi pare di ricordare che con cinelerra sono un paio di click,controllo e ti so dir meglio.

  4. #4
    Originariamente inviato da weseven
    audio:
    audacity,selezioni la parte interessata,effetti,inverti.
    video:
    mi pare di ricordare che con cinelerra sono un paio di click,controllo e ti so dir meglio.
    bene, grazie mille, vediamo come va!!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da weseven
    audio:
    audacity,selezioni la parte interessata,effetti,inverti.
    video:
    mi pare di ricordare che con cinelerra sono un paio di click,controllo e ti so dir meglio.
    c'ero riuscito giusto 3 minuti fa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    anche con cinelerra sono disponibili di default invert audio/reverse audio invert video/reverse video.
    questione di due click,e questi sono solo i programmi più famosi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.