ciao a tutti
ho un problema con la visualizzazione di un layout a 3 colonne nel quale, la width del div centrale (maincenter) di contenuto, è interpretata nel modo corretto da firefox, mentre con explorer no. mi spiego meglio, per poter visualizzare il layout nel modo corretto con explorer, sono stata costretta a diminuire la width del div maincenter, con conseguente effetto bruttissimo di una specie d margin a dx e sx del div. ho sbagliato qualcosa nella costruzione della pagina?
ecco il codice html:
ecco il css:codice:<html> <head> <title>Prova</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css"> </head> <body> <div id="main"> <div id="mainsx"></div> <div id="maindx"></div> <div id="maincenter"></div> </div> </body> </html>
Grazie in anticipo!!codice:body{font-family:verdana ;font-size: 10; background-color: #FFFFFF; } /* - div main - */ #main{ width:752px; height:524px; padding:0; margin:0;} /* - div mainsx - */ #mainsx{ float:left; width:327px; height:524px; background-color:#00ccff; } /* - div maincenter - */ #maincenter{/*explorer prende queste impostazioni*/ width:390px; height:524px; background-color:#ccff00; margin: 0 0 0 327px; padding:0; } body > #main #maincenter { width:396px;/*firefox prende queste impostazioni*/ } /* - div maindx - */ #maindx{ float:right; width:29px; height:524px; background-color:#ff00cc; }

Rispondi quotando