Salve ragazzi,
non riesco a risolvere questo problema: ho realizzato una piccola form di modifca dati, fatta con 3 TextBox e un ImageButton. All'evento Page_Load faccio caricare le TextBox con i dati letti da DB e all'ImageButton associo un'immagine il cui link e' letto sempre da DB
Questo caricamento dei dati lo eseguo sotto la condizione "Not Page.IsPostBack", altrimenti quando premo il tasto invio della form non mi vengono lette le eventuali modifiche fatte nelle TextBox (e questo riesco a capirlo perche' premendo il tasto invio si genera il PostBack e le textBox vengono ricaricate con i dati del DB... almeno credo!).
Fin qua tutto ok, il problema e sull'ImageButton: premendo questo tasto faccio eseguire un comando window.open per visualizzare l'immagine ingrandita su una nuova pagina (tipo popup). Poiche' premendo il pulsante si genera il Postback, al refresh della pagina l'immagine non viene ricaricata e in pratica sparisce dalla form...
Non so come venirne fuori. Tutto questo perche' non posso usare un Hyperlink (con target = _new) perche' non mi permette di ridimensionare l'immagine come voglio...
Non so venirne fuori, qualcuno sa come posso fare per ovviare?
Grazie e un saluto a tutti![]()