Cerco una guida completa di dreamweaver che mi spieghi tutte le funzioni e gli usi.sapete dove potrei trovarla?o se qualcuno di voi la ha me la potrebbe mandare?
grazie
Cerco una guida completa di dreamweaver che mi spieghi tutte le funzioni e gli usi.sapete dove potrei trovarla?o se qualcuno di voi la ha me la potrebbe mandare?
grazie
Tra queste non trovi nulla? Prova con delle ricerche simili...Originariamente inviato da Polv
Inoltre puoi provare anche a dare un'occhiata su emule (zip o pdf)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
piu' che altro ti consiglio di studiare i vari linguaggi che ti servono e di usare dreamweaver in modalita' testuale. gli automatismi evitali, solitamente generano codice sporco. concentrati su quello che è importante: il codice non il soft e fai te il sito, non farlo fare al programma.![]()
Non voglio fare pubblicità a nessuno, spero mi sia consentito dire che io ho acquistato questo libretto quà:
http://www.davidevasta.biz/dw8.html
e l'ho trovato molto utile, fatto bene e con un prezzo contenuto.
![]()