Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Il thread del cuore di oggi

    Domani, per motivi di studio, passerò l'intera giornata con la miagliore amica di una mia ex che non vedo da quasi due anni. Il problema che io sono ancora un pò scottato da quella storia, quindi non saprei come comportarmi. Se chiedere o no notizie della mia ex, se mostrarmi molto o poco interessato ecc... che dovrei fare?

  2. #2
    Fatte 'na pippa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Trombati l'amica che passa tutto

  4. #4
    menala
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Fatte 'na pippa
    ca pummarola n'coppa... vedrai che il mondo poi ti sorriderà! ( cit. Pino Daniele )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Il thread del cuore di oggi

    Originariamente inviato da Alex D.
    Domani, per motivi di studio, passerò l'intera giornata con la migliore amica di una mia ex che non vedo da quasi due anni. Il problema che io sono ancora un scottato da quella storia, quindi non saprei come comportarmi. Se chiedere o no notizie della mia ex, se mostrarmi molto o poco interessato ecc... che dovrei fare?
    che c'entra la migliore amica della tua ex, scusa?
    e po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    più che altro devi sperare che non ci sia la tua ex, comunque come consiglio, se ti ha lasciato lei, penso che è meglio non chiedere niente di lei, se invece o vi siete lasciati o l'hai lasciata tu, allora fatti dare ste notizie

  8. #8

    Re: Re: Il thread del cuore di oggi

    Originariamente inviato da hfish
    che c'entra la migliore amica della tua ex, scusa?
    e po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento...
    lo so, sono paranoie inutili che mi faccio. però, sono convinte che le due si parleranno e parleranno di me. Quindi non vorrei sembrare troppo interessato, ma non vorrei neanche fare la figura di quello che non ne vuole parlare.


    ps. Grazie per la correzione grammaticale, non si finisce mai d'imparare nella vita.

  9. #9

    Re: Re: Il thread del cuore di oggi

    Originariamente inviato da hfish
    che c'entra la migliore amica della tua ex, scusa?
    e po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento...
    Ad ogni modo sia l'accento sia l'apostrofo hanno una forma fallica e possono essere usati per far divertire l'amica della tua ex.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Il thread del cuore di oggi

    Originariamente inviato da Alex D.
    lo so, sono paranoie inutili che mi faccio. però, sono convinte che le due si parleranno e parleranno di me. Quindi non vorrei sembrare troppo interessato, ma non vorrei neanche fare la figura di quello che non ne vuole parlare.

    chiedile come sta la tua ex e basta allora
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.