Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Xp 64 bit

Xp 64 bit

Ciao ho un pc con le seguenti caratteristiche....

Processore AMD Athlon 64bit 3500 MHz, ram 1 Gb.

Ho scoperto che esiste una versione di XP a 64bit...giusto?
    L'ho scaricata e l'ho messa su cd; ma dopo avermi visualizzato il mess iniziale: premere un tasto per iniziare da pc, nn mi carica niente mi rimane la schermata con quella scritta.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione???
    Grazie.

Ah dimenticavo nn so se può essere utile ma adesso come S.O. ho windows xp normale.

Re: Xp 64 bit

Originariamente inviato da Tux_viola

Sì, ed è stata distribuita solo come OEM assieme a macchine a 64 bit di alta gamma.
    L'ho scaricata e l'ho messa su cd
    Suppongo tu parli della demo distribuita sul sito Microsoft ... comunque ti ricordo che se non hai più di 4 GB di RAM non noterai alcuna differenza a passare alla versione a 64 bit.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Xp 64 bit

Originariamente inviato da Tux_viola

L'ho scaricata e l'ho messa su cd; ma dopo avermi visualizzato il mess iniziale: premere un tasto per iniziare da pc, nn mi carica niente mi rimane la schermata con quella scritta.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione???
    Grazie.

Ah dimenticavo nn so se può essere utile ma adesso come S.O. ho windows xp normale.
    spero tu voglia dire che l'hai comprata...

cmq devi premere un tasto per iniziare da CD.. non da PC !

A parte questo, sei sicuro che il CD che hai "comprato" sia fatto/masterizzato come disco di avvio?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Si quello si....il fatto è un'altro.....anche con una distro di linux per pc a 64 bit quando inserivo il disco di installazione, poi mi dava lo schermo nero al riavvio....quì invece mi rimane al messaggio iniziale....ho il dubbio...che mi abbiano tirato un pacco e che il processore nn sia a 64bit.
    Speriamo di no....

Se vado a sistema da pannello di Controllo, me lo riconosce come AMD Atlhon 64 processor.

Permessi di invio