Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    i consumi di uno scooter 125

    Valutando la possibilità di acquistarmi uno scooter 125 per andare a lavoro volevo capire quanto risparmiavo di benza con uno scooter rispetto all'auto (diesel)

    Sapete (orientativamente) quanto possa consumare un 125?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    con un buon 125 4 tempi dovresti fare circa 35km/l in città
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Originariamente inviato da iBat
    con un buon 125 4 tempi dovresti fare circa 35km/l in città
    bene bene bene....
    è quello che speravo... anzi pensavo sui 28/29

  4. #4

    Re: i consumi di uno scooter 125

    Originariamente inviato da morpheus106
    Valutando la possibilità di acquistarmi uno scooter 125 per andare a lavoro volevo capire quanto risparmiavo di benza con uno scooter rispetto all'auto (diesel)

    Sapete (orientativamente) quanto possa consumare un 125?
    In città il motorino è il non-plus-ultra, per i consumi, per la capacità di divincolarsi nel traffico, per la facilità di trovar parcheggio. Unico svantaggio: vedere il mio avatar.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: i consumi di uno scooter 125

    Originariamente inviato da panta1978
    In città il motorino è il non-plus-ultra, per i consumi, per la capacità di divincolarsi nel traffico, per la facilità di trovar parcheggio. Unico svantaggio: vedere il mio avatar.
    Si ma rompono le tole i motorini... sempre la che ti affiancano, devi schivarli, fanno le impennate... bah io non mi fido dei trabiccolanti cinquantini...

  6. #6
    apparte il vantaggio del traffico, e il rompere le palle agli automobilisti, mi confermate i consumi detti da iBat?

  7. #7
    Originariamente inviato da morpheus106
    apparte il vantaggio del traffico, e il rompere le palle agli automobilisti, mi confermate i consumi detti da iBat?
    Anche se non so esattamente quanto consumassi con il mio Piaggio 4 tempi, era comunque decisamente più economico della mia Punto milleddue a benzina.

    Considera che risparmi anche anche di parcheggio.

    Gli svantaggi sono solo due:

    - è decisamente più pericolo di una macchina, specie in città.
    - li fregano come niente (non c'è catena, blocco che valga) e ti giuro che ci rimani davvero di merda!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    io ho un burgman 125 4 tempi e tra sabato e domenica con un pieno di 8 euro (6 litri scarsi) ho fatto circa 150 km e mi è rimasto quasi metà serbatoio quindi ne avrò consumati ad occhio e croce 5-6 di euro, quindi, avendoli fatti su tracciato misto, circa 25/30 km per litro

    e cmq cifre a parte, non c'è proprio paragone con la macchina, l'unico inconveniente è il tempo, ma basta attrezzarsi un attimo e prenderla con filosofia
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  9. #9
    e l'assicurazione si aggiran intorno ai 200€?

  10. #10
    Originariamente inviato da morpheus106
    e l'assicurazione si aggiran intorno ai 200€?
    Con il mio 125 qui a Torino pagavo (compreso furto e incendio, che poi fa il grosso del prezzo) circa 420 euro, ci cui 190 di RCA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.