Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Video in Flash, interlacciamento e compressione

Salve,

devo importare dei video fatti con la mia piccola telecamera dv in un file flash che dovrà poi andare in rete.
    Avevo un paio di dubbi:

1-il video devo lasciarlo interlacciato, altrimenti sugli schermi dei computer non si vedrebbe correttamente, o posso anche deinterlacciarlo e non cambia nulla?

2-dopo averlo montato su premiere, mi conviene lasciarlo ad alta qualità e lasciare fare la compressione solo a flash 8 oppure mi conviene convertirlo con qualcosa tipo Sorenson Squeeze per comprimerlo e poi farlo comprimere ulteriormente da Flash 8?

3.Al momento dell'importazione. ai fini del sincro audio/video è meglio tenere audio e video uniti o separarli?

Grazie

a.

Nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Ciao, ecco il mio piccolo contributo:

1) Su questo non ti so aiutare...

2) Io lo lascerei di alta qualità, poi quando lo importi in flash gli dai la compressione, possibilmente con il codec On2 VP6 che dovrebbe essere meglio di Sorenson

3) Per quanto riguarda la sincronizzazione, data la varietà di sistemi (e quindi di prestazioni), velocità di connessione ecc..., ti conviene tenere video e audio uniti in un unico file.

.,.-*'``'* Andrus *'``'*-.,.

Utente di HTML.it
    Ciao, ecco il mio piccolo contributo:

1) Su questo non ti so aiutare...

2) Io lo lascerei di alta qualità, poi quando lo importi in flash gli dai la compressione, possibilmente con il codec On2 VP6 che dovrebbe essere meglio di Sorenson

3) Per quanto riguarda la sincronizzazione, data la varietà di sistemi (e quindi di prestazioni), velocità di connessione ecc..., ti conviene tenere video e audio uniti in un unico file.

.,.-*'``'* Andrus *'``'*-.,.

Permessi di invio