Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

il mio bellissimo sito :)

Cyberludus .E' lui la mia creatura , il mio figliolo, fortemente voluto e nato grazie al supporto tecnico e morale di un mio carissimo amico.
    Cyberludus ha soli pochi mesi ma già , con prepotenza ,cerca di farsi largo tra i giganti dell'informazione ludica ....ed ora può vantare su di una base di circa 500 visitatori unici al giorno.Questo risultato mi gratifica, mi commuove e mi sprona ad andare avanti nonostante gli innumerevoli alti e bassi che una responsabilità del genere comporta(se mai leggerai questo post....scusami letizia ).Che aggiungere altro ? Visitatelo e fatemi avere le vostre impressioni critiche e quant altro....e sopratutto iscrivetevi al forum!

· puoi usare i CSS per il menu e risparmiarti tutto quel JS
    · elimina le formattazioni inline, rendono difficile un'eventuale modifica
    · usa testi più grandi e distanziali dalle immagini
    · crea più paragrafi distanziati fra loro per aumentare la leggibilità
    · elimina le sezioni vuote finchè non inserisci almeno un argomento

buon lavoro!

Grazie di tutto! metterò in pratica tutti i consigli, ma al di la delle ottimizzazioni , hai avuto modo di leggere gli articoli e le recensioni?

Grazie ancora .
    Ciao ed a presto

Ho letto (saltando qualche pezzo) Command & Conquer 3: Tiberium Wars e non mi è sembrato male. L'italiano si puo' certamente migliorare ma poi dipende anche qual'è il tuo target. Non ho visto gli altri articoli ma se seguono la stessa linea penso che nel tempo arriverai ad un buon risultato. Occhio che ti seguo.

Il mio target?Non ho un target ben preciso...considera che io , ho 29 anni e sono un grande appassionato di videogiochi..tempo permettendo.I ragazzi che scrivono sulla rivista hanno circa 20 anni ed il target a cui ci rivolgiamo è appunto :chi vive il videogioco con passione.Sicuramente sono molto soddisdatto del lavoro che stiamoo svolgendo.Ti invito a leggere la rece di god of war 2 perchè la ritengo un gioiellino .Grazie per il "ti tengo d'occhio".Il tuo contributo è davvero prezioso.

Utente di HTML.it
    non mi piacciono i colori

a me piace molto il tuo sito, complimenti!!!
    anche il codice non mis embra male, ed è ben navigabile....
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Grazie mille.Considera che il sito è ultimato all'80% e che ancora tanti cambiamenti saranno attuati.Cosa aggiungere altro? spero di vedervi numerosi su questa community alla quale credo intensamente.

Permessi di invio