Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    quanto costa tenere un gatto?

    vi prego aiutatemi vorrei avere una media mensile di quanto si spende per tenere un gatto in casa . . .

    . . .siate realistici . . .

    . . .sn seduto e sono pronto ! VVoVe:
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  2. #2
    in media , da 2 a 3 euri al giorno, considerando anche le spese veterinarie
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    mmh...in media quanto ti ha detto taddeus .
    qualcosa di più qualcosa di meno!

    io per un pò ne ho sfamati una ventina!

    ricordati però, che quando se ne andranno, non avrà costo, però l' amore che ti danno è tanto!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    dipende: sabbietta dentro casa o può farla fuori?
    Cibo umido o secco o avanzi?

    Cmq direi che per un gatto normale un 10-15 euro per la sabbietta più casa al mese li spendi...

    Il mangiare...anche li un altri 20 euro se prettamente secco di qualità qualcosa di più con l'umido.

    Se sei fortunato e non s'ammala mai dovrai spere giusto quei 30-40 euro fra vaccini e visite del veterinario...

    direi che i 2-3 euro al di di taddeus mi sembran azzeccati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io ho 5 gatti
    faccio una spesa unica il sabato ,circa 15 euro tra scatolette e croccantini ed un po' di sabbiolina
    tanto mangiano i miei avanzi e a volte gli faccio un po' di pasta e ci mischio la scatoletta


    sono belli pacioccosi en on hanno mai avuto nessuna malattina!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Intendi cambiare le tende strappate e i divani scorticati?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    ok un idea me la sono fatta ad esser sincero mi aspettavo moooooooooolto peggio . . .

    . . .forse si puo fare !


    GRAZIE A TODOS
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  8. #8
    io spendo un capitale di sabbietta...avendolo in casa ogni sera gli cambio la sabbia, mio marito ha voluto questo compromesso per farmi tenere il gatto....................

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da memolepiui
    io spendo un capitale di sabbietta...avendolo in casa ogni sera gli cambio la sabbia, mio marito ha voluto questo compromesso per farmi tenere il gatto....................
    tuo marito sa che la sabbia si può setacciare, vero? cioè...cambi una cestina di sabbia al giorno?
    ma vabbè, se lui è contento di spendere un capitale...peggio per lui

  10. #10
    [nillio mode on]
    tu vuoi tenere un gatto e ti preoccupi dei costi? [/nillio]
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.